Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 1 luglio 2015: Un incendio divampa a El Jaral!

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione: qualcuno appicca un incendio e Aurora sparisce nel nulla!

Sempre più interessanti si fanno le anticipazioni Il Segreto questa volta riguardanti la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 1 luglio alle ore 15:40 su Canale 5. Quali sorprese ci riserverà questa puntata? Tantissime! A partire dal fatto che Pedro informerà i parenti di Tristan che l’assassino del figlio della Montenegro non può essere stato Ricardo, il quale è stato ucciso dalla stessa persona che a sua volta ha ucciso il buon ex capitano. Olmo, inaspettatamente , si recherà da Candela per farle le condoglianze, mentre Aurora, dopo aver avuto un piccolo battibecco con Conrado Buenaventura, sparirà nel nulla e El Jaral andrà in fiamme!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata mercoledì 1 luglio: chi ha ucciso Tristan Castro?

Se con il suicidio apparente di Ricardo il caso di Tristan Castro sembrava ormai chiuso, la notizia di Pedro riaccenderà un terribile interrogativo: se non lo ha sparato Ricardo ( perché morto ancor prima del decesso di Tristan e certamente non suicida come si era ipotizzato all’inizio) chi ha attentato alla vita del figlio della Montenegro? Proprio in questa puntata emergerà il colpevole e i figli della levatrice, la buona Rosario, Emilia e Alfonso e la dolce Candela dovranno fare i conti con El Jaral in fiamme! Ma adesso rivediamo i momenti salienti di martedì 30 giugno 2015, quando andranno in onda le prime due puntate della terza stagione della fortunata telenovela spagnola focalizzate sull’addio a Tristan: tutta Puente Viejo, tranne i Mesia danno l’ultimo saluto al buon soldato e lo omaggiano con una rosa bianca. Candela, invece, in segno del suo amore per lui, con una rosa rossa. Aurora, invece, poggia sopra la bara dell’amato papà un libro, mentre Gonzalo il cavallino che le aveva donato da piccino. Maria torna alla Villa sconvolta: Francisca è come paralizzata, mentre suo marito, spietato ed insensibile, ironizza contro Candela e Martin. Poi, tramite Mauricio, manda a chiamare Olmo Mesia  e gli ordina di uccidere il suo rivale in amore se davvero vuole conquistarsi la sua fiducia!

Il Segreto anticipazioni, trama puntata di mercoledì 1 luglio 2015: Maria è sempre più provata, Olmo sconvoto per la cattiveria del figlio

Fernando caccerà via il padre: Olmo non è disposto ad uccidere Gonzalo, una persona innocente. Intanto a casa Buendìa l’atmosfera sarà piuttosto tesa: Anibal, che non sa che Paula è fuggita via, si reca a cercarla, mentre Isidro ancora non è disposto a raccontare a Rita l’inganno di cui è stato capace suo marito. Maria, nel frattempo, continuerà a sentirsi molto provata ed amareggiata per tutto quello che è successo: la sua madrina che è come paralizzata, le ingiustizie di Fernando, il rifiuto di Gonzalo e la morte di Tristan. Raimundo giungerà alla Casona per fare visita a Francisca e forse non comprendendo lo stato in cui la donna è improvvisamente piombata, esprimerà tutto il disprezzo che prova nei suoi confronti. Francisca reagirà o apparirà sempre impassibile? Intanto le indagini sull’assassino di Tristan perverranno ad una conclusione inquietante: ad uccidere l’uomo non è stato Ricardo e ad assassinare quest’ultimo potrebbe essere stata la stessa persona che ha ucciso il buon figlio della Montenegro.

Anticipazioni il Segreto, mercoledì 1 luglio 2015: Aurora scompare e Francisca piomba in uno stato catatonico

Jacinta entrerà a El Jaral di nascosto  e inizierà a vagare indisturbata. La giovane scorgerà una foto di Tristan e di Aurora insieme e  inizierà a delirare. Così, prenderà un fiammifero e le darà fuoco. Le fiamme si divamperanno in pochi minuti e fortunatamente Gonzalo se ne accorgerà. Tutti inzieranno a sospettare che dietro la morte sia di Ricardo che di Tristan ci sia Jacinta! Intanto in pasticceria qualcuno farà visita a Candela con aria molto triste e combattuta: è Olmo venuto a darle le condoglianze. Improvvisamente Aurora, dopo aver avuto un piccolo battibecco con Conrado ( venuto per formalizzare con i figli del Castro la vendita delle terre) , sparirà nel nulla e Gonzalo e Rosario inzieranno a preoccuparsi. Intanto a Villa Castro-Montenegro il medico del paesino spagnolo stabilirà che Francisca soffra di catatonia!

E prima di concludere e di salutarci non possiamo che domandarci: Aurora resterà vittima della follia di Jacinta? Questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni Il Segreto terza stagione riguardanti la trama della puntata che andrà in onda giovedì 2 luglio 2015: Jacinta, in preda al delirio, accenderà un fiammifero non prima di aver portato la poveretta presso il luogo in cui è morto anche Ricardo e la minaccerà: la farà saltare in aria!

Lascia un commento