Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  496

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 1 Settembre 2015: Fernando minaccia Maria!

Anticipazioni Il Segreto, trama martedì 1 Settembre 2015: Maria si reca a El Jaral per fare visita al suo amato. Poi...

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 1 Settembre 2015: Fernando minaccia Maria!

Anticipazioni Il Segreto, trama martedì 1 Settembre 2015: Maria si reca a El Jaral per fare visita al suo amato. Poi...


Eccoci a nuove anticipazioni Il Segreto, quest’oggi incentrate sulla trama di una nuova puntata, quella che andrà in onda su Canale 5 alle ore 18:45 martedì 1 Settembre 2015. Cosa succederà? Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo episodio? Scopriamolo subito! Maria verrà minacciata da Fernando e le sue parole non lasceranno presagire nulla di buono. Olmo, invece, scoprirà che suo figlio lo ha ingannato, mentre i sospetti di Rita e di Isidro sulla cattiva fede di Anibal e sul coinvolgimento nella morte di Matilde si accresceranno sempre di più! Se nell’episodio che vi abbiamo anticipato ieri, Fernando ha scoperto che il suo odiato nemico è vivo, adesso cosa ci sorprenderà?

Dopo le “toccanti” parole di Fernando, Olmo, commosso e credendo di aver riconquistato la stima di suo figlio, ecco che lo abbraccerà fortissimo. Purtroppo il marito di Maria dopo qualche istante, non esiterà a mostrarsi nuovamente interessato alla eredità del padre. Olmo, dunque, gli farà capire che il suo progetto benefico deve andare avanti a tutti i costi. Sarà a quel punto che Fernando diventerà furioso e gli urlerà contro tutto il profondo odio che nutre per lui. Mesia senior, dunque, capirà che quella del figlio era solo una banale sceneggiata per mettere le mani sulle sue fortune. Nel frattempo, a casa Buendia, Rita e Isidro si convinceranno sempre più che Anibal abbia ucciso e nascosto Matilde. I sospetti della bella  Aranda diventeranno ancora più forti quando su di uno scaffale ritroverà la foto dell’anziana donna, quella di cui non si separava mai. Impossibile che Matilde abbia lasciato la cittadina spagnola senza quella fotografia e che non sia ritornata indietro per riprendersela.

I sicari di Fernando raggiungeranno il loro padrone, al quale diranno di aver setacciato tutta Puente Viejo, ma di Gonzalo non vi è alcuna traccia. Nel frattempo, Maria raggiungerà El Jaral per fare visita al suo amato e nel vederlo ancora dolorante e insanguinato, inizierà a piangere ed  a disperarsi, urlando di voler uccidere suo marito con le sue stesse mani. Martin, poi, darà un suggerimento importante a Maria: raccontare le violenze e i maltrattamenti di Fernando alla sua madrina. Francisca raggiungerà il cimitero e sosterà presso la tomba del suo amato figlio Tristan.

La donna, disperata, inizierà a piangere e Raimundo, quando la scorgerà da lontano, preferirà non avvicinarsi a lei. La Montenegro dirà che farebbe qualsiasi cosa per poterlo abbracciare ancora una sola volta. La figlia di Emilia raggiungerà la Casona e qui si scontrerà nuovamente con suo marito. La fanciulla dirà che un bel giorno Francisca verrà a conoscenza di tutte le sue malefatte e sarà in quel preciso istante che la sua vita sarà finita. Mesia jr la guarderà con occhi indemoniati e gli dirà di prepararsi, perché a breve soffrirà anche lei.


Terminano qui le anticipazioni Il Segreto, per ritornare con la trama della puntata del 2 Settembre. Mercoledì è previsto un doppio appuntamento con le vicende di Maria e Gonzalo e vi annunciamo che saranno episodi che ci regaleranno non pochi colpi di scena: Maria verrà… accusata di adulterio ed arrestata!