Anticipazioni Il Segreto, puntata 1 Dicembre 2015: Aurora e Gonzalo escono da Puente Viejo, Fulgencio vuole uccidere…

Come di consueto le anticipazioni Il Segreto ci raccontano la trama di una puntata della soap spagnola e in questo caso vi parliamo di quella in onda martedì 1 Dicembre 2015, che ci mostra la situazione di difficoltà e panico venutasi a creare a Puente Viejo. La causa è il veleno rilasciato nelle acque del paese dalla perfida Jacinta, ha già fatto molte vittime e molte sono le persone che stanno combattendo tra la vita e la morte. Candela si ammala..ma non sarà l’unica perché in questa puntata scopriremo che anche la dolce Rosario risulterà essere stata contagiata. Tutto è nelle mani di Aurora e Gonzalo che sfuggono alle guardie ed escono da Puente Viejo… riusciranno a trovare Jacinta? Andiamo a vedere insieme cosa succederà..

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 1 Dicembre 2015: I Castro fuggono dalla quarantena…

Grazie alla finta lite, poi degenerata, messa in scena dai Miramar e da Alfonso, l’Esercito si tiene impegnato a risolvere la faccenda me i due fratelli riescono a fuggire da Puente Viejo. I due iniziano il cammino per raggiungere il manicomio in cui Jacinta è ricoverata ed Aurora si augura che Conrado non se la sia presa per l’inganno fatto a fin di bene. Infatti l’uomo insieme ad Anibal verranno arrestati proprio mentre cercano di raggiungere i due fratelli. Inizialmente arrabbiato e deluso per averlo ‘tradito’, Conrado si ricrederà dopo aver letto la lettera che Aurora aveva lasciato a Maria per consegnargliela al suo ritorno. Intanto Maria si rende conto che anche la nonna Rosario si è ammalata e di corsa va ad avvertire Mariana

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata martedì 01-12-2015: le cattive intenzioni di Fulgencio

Proprio Mariana si rende conto che anche Mauricio non sta bene. L’uomo, mentre organizza una trappola per Fulgencio con la governante, sviene e cade a terra. Donna Francisca, preoccupata per il suo capomastro, incarica Fulgencio a prendersi cura di lui e l’uomo, vedendo questa richiesta come se gli fosse piovuta dal cielo, accetta dicendo che lo fa con piacere. Francisca, rassicurata dalle sue parole, va via e non appena uscita dalla stanza il cugino rivela alla moglie che non c’è momento migliore per uccidere Mauricio senza destare sospetti… Ma Mariana ha intuito le intenzioni di Fulgencio e incarica Fernando di tenerlo d’occhio mentre lei si reca a El Jaral per assistere la madre..

Maria e Conrado da una parte, Aurora e Gonzalo dall’altra..riusciranno i ragazzi a salvare le sorti di Puente Viejo ed evitare che l’assurdo e terribile piano di Jacinta si compia?

Rimaniamo col fiato sospeso e aspettiamo al più presto nuove anticipazioni Il Segreto che ci aggiorneranno sugli episodi della soap ancora non andate in onda su Canale 5, oltre alle anteprime sulle puntate spagnole. Non dovete fare altro che seguirci…a presto!