Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata preserale 2 Settembre 2015: Maria condotta in carcere!

Nella puntata Il Segreto di oggi, Maria verrà arrestata per adulterio, mentre Isidro si riconoscerà nella foto di Matilde

Maria sarà arrestata: ecco le sconcertanti anticipazioni Il Segreto sulla puntata preserale di mercoledì 2 Settembre 2015, che andrà in onda alle 18:45 su Canale 5. Ci aspettano importanti novità: Fernando, dopo aver minacciato Gonzalo, si recherà da Pedro e denuncerà Maria, che verrà condotta quello stesso giorno in carcere. Isidro capirà di essere lui quel piccolo nella foto custodita gelosamente da zia Matilde, mentre Quintina sarà molto diffidente verso Anton. Non perdetevi, inoltre, l’appuntamento serale con la telenovela spagnola di successo nella stessa giornata: Il Segreto, infatti, mercoledì, andrà in onda sia alle 18:45 che alle 21:10 in prime time!

Prima di procedere, ricapitoliamo brevemente i fatti salienti della puntata di martedì 1 Settembre 2015: Fernando diventerà una belva quando scoprirà che Olmo voglia portare avanti il suo progetto di beneficenza e che non intenda fargli ereditare le sue fortune. Francisca si recherà al cimitero e piangerà sulla tomba di Tristan. Raimundo da lontano assisterà commosso alla scena. Il padre di Fernando, poi, inizierà ad indagare sul conto di Terence e diventerà diffidente nei suoi confronti. Rita mostrerà la foto di Matilde aIsidro. E adesso, tuffiamoci nel racconto di un nuovo episodio.

Maria racconterà ad una zia Mariana preoccupatissima di avere intenzione di trasferirsi altrove per vivere con Gonzalo. Aurora inizierà seriamente a preoccuparsi: c’è una donna che non fa altro che seguirla e fissarla con aria di sfida. Chi è? Cosa vuole da lei? Isidro si riconoscerà nel bambino della foto di Matilde, quella che la donna ha lasciato a casa e diventerà molto sospettoso. Maria raggiungerà Gonzalo, ancora convalescente e dirà al suo amato che molto presto parlerà con Francisca che sicuramente la capirà e così potranno coronare il loro sogno d’amore. Intanto la presenza di Anton a Puente Viejo susciterà enormi dubbi in Quintina.

Con aria di sfida Fernando si presenterà a El Jaral, avvisando Gonzalo: non vuole la sua morte, sarebbe troppo poco. Vuole che soffra. L’uomo, poi, si recherà da Pedro e denuncerà Maia per adulterio, dando inizio al suo crudele piano. Il sindaco non potrà fare altro che acconsentire alla tremenda richiesta del Mesia jr. Intanto Don Anselmo continuerà a essere molto preoccupato per Olmo che sembra essere ritornato ad essere quello di un tempo. Pedro raggiungerà la Casona. Francisca, in quel momento non si troverà in Villa. L’uomo dirà a Maria che deve seguirlo: è in arresto!

Maria non potrà credere alle sue orecchie. Fernando ha agito contro di lei, spezzando i suoi sogni di fuga con Gonzalo, che quando lo scoprirà sverrà dal dolore. Come reagirà Francisca quando scoprirà che Maria è stata condotta in carcere? Ed Emilia e Alfonso? A presto con altre interessantissime anticipazioni Il Segreto sulla puntata serale di mercoledì 2 Settembre 2015! Ecco un piccolo anticipo: tra Aurora e Conrado ci sarà un forte momento di avvicinamento, che porterà i due giovani ragazzi a baciarsi! E sarà un bacio molto appassionato!