Anticipazioni Il Segreto, puntata 2 Dicembre 2015: Lesmes non è morto!

Le anteprime sulla soap spagnola riguardanti la puntata di mercoledì 02-12-2015 sono davvero sorprendenti: Francisca si ricorderà qualcosa dal suo passato, Quintina peggiorerà e Lesmes…

Tornano le anticipazioni Il Segreto che riguardano la puntata in onda mercoledì 2 dicembre 2015 alle 16:10 su Canale 5 e riprenderanno a raccontare il viaggio intrapreso da Gonzalo ed Aurora per trovare Jacinta, rea di aver avvelenato le acque di Puente Viejo. A tal proposito in paese si vive nel panico più totale e la situazione diventa sempre più grave. La nuova trama ci racconta la scoperta che Lesmes è ancora vivo, inoltre Francisca si ricorderà della sua infanzia in cui c’era anche Fulgencio e la donna rimane incredula! Per quale motivo? E Lesmes, come fa ad essere ancora vivo? Scopriamo insieme quello che succederà in questo episodio…

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 02-12-2015: Quintina gravemente ammalata

La preoccupazione è molta e El Jaral è pieno di ammalati che, seguendo la terapia di Aurora, riescono a bloccare il peggioramento della malattia ma non a debellare il veleno. Quintina viene assistita da Mariana ed è preoccupata per Hipolito, suo marito, che rimarrebbe solo in caso della sua morte. Nel frattempo anche Mauricio si ammala e viene curato da Fernando dopo che la Montenegro lo ha per forza voluto nella villa, senza che fosse trasportato in ospedale.

Il Segreto anticipazioni, trama puntata 2 Dicembre 2015: Bernarda mette fretta a Fulgencio…

La Montenegro appare molto preoccupata per la salute del suo capomastro e gli rivolge degli atteggiamenti molto affettuosi, che non passano inosservati allo sguardo attento di Bernarda. La donna infatti avvisa il marito che non c’è più tempo da perdere e lo esorta ad accelerare i tempi per il loro diabolico piano. Nel frattempo lei stessa cerca di distrarre Francisca mostrandole una foto di Tristan ed un ciondolo. A quel punto un ricordo: la Montenegro avrà chiaro il giorno che Jesusa le portò via la colonna dopo averla maltrattata e si renderà conto che Fulgencio, suo cugino, era a conoscenza di tutto. Come ha potuto farlo? La Montenegro non fa altro che chiedersi chi sia realmente il cugino…

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata mercoledì 02-12-2015: Aurora e Gonzalo trovano Jacinta

Le anteprime sulla soap spagnola ci raccontano che, arrivati nel luogo dove avrebbe dovuto esserci il manicomio in cui era rinchiusa Jacinta, i fratelli arrivano alla conclusione che la ragazza è riuscita a scappare insieme ad altri non prima di aver avvelenato tutti. Entrando nell’edificio, ormai abbandonato, i ragazzi vengono aggrediti proprio dalla Ramos, che però viene prontamente fermata. Ma all’improvviso qualcuno colpisce Gonzalo in testa…è Lesmes! Aurora non crede ai suoi occhi, il dottore è vivo, vegeto e soprattutto complice di Jacinta che lo incita a colpire i due fratelli. Aurora e Gonzalo si ritrovano a terra, legati insieme con davanti Jacinta e Lesmes. Che intenzioni avranno i due? Chi potrà mai scoprirli in quell’edificio isolato? Gonzalo e Aurora sono soli a combattere col proprio destino…

La salvezza degli abitanti di Puente Viejo è nelle loro mani…per sapere le sorti dei due ragazzi e dei malati di El Jaral non vi resta altro che seguire le prossime anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione della soap mentre per i più curiosi ricordo come sempre le anteprime sulle puntate spagnole…a presto!