Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 3 luglio 2015: Raimundo chiede scusa a Francisca ma…

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, 3 luglio 2015: Raimundo si scusa con Francisca, ma la donna è assente

Ancora anticipazioni Il Segreto, incentrate quest’oggi sulla trama della puntata di venerdì 3 luglio 2015, in onda su Canale 5 al consueto orario pomeridiano delle 15:40Raimundo, dopo essere stato rimproverato da Emilia, deciderà di scusarsi con sua figlia per aver trattato male Francisca quando era incapace di risponderle. L’uomo, poi, noterà che ogni giorno qualcuno porta dei fiori a Tristan: di chi si tratterà? Le amiche della premurosa pasticcera, ancora provata per la morte del suo amato, cercheranno di organizzarle una sorpresa in pasticceria, per farle ritornare la voglia e il desiderio di ricominciare a preparare gustosi pasticcini e… il resto lo scoprirete leggendo i nostri spoiler!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di venerdì 3 luglio 2015: Raimundo raggiungerà la Villa per chiedere scusa ad un’assente Francisca…

Gonzalo cercherà di strangolare la folle Ramos ma improvvisamente Maria giungerà in carcere e frenerà i propositi di Martin. Quando giungerà a El Jaròa sua sorella cercherà di fargli capire che non è in quel modo che devono vendicare il loro amato padre. Jacinta, nel frattempo viene condotta in manicomio. Martin incontrerà Maria nel bosco e tra loro sarà di nuovo passione. Intanto ci sarà un feroce battibecco tra Fernando e Mariana: perché? Forse sul bambino che aspetta sua nipote? In una chiacchierata con Conrado, Isidro affermerà di nutrire dei forti dubbi sulla malattia di Anibal e Buenaventura gli consiglierà di recarsi dal dottore che lo tiene in cura, come ci è stato già annunciato dagli spoiler settimanali: solo così potrà scoprire la verità.  Raimundo raggiungerà la Casona per potersi scusare con Francisca. Poi noterà, con grande stupore, che qualcuno, ogni giorno, cambia i fiori a Tristan: di chi si tratterà? Di Candela, di Rosario oppure…?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 3 luglio 2015: il medico da una brutta notizia a Francisca !

Gonzalo e Maria si baceranno ancora e … ancora e faranno l’amore nel bosco! La giovane, però non è disposta ad andarsene da Puente Viejo. Quando Martin ritornerà in paese, una donna lo avvicinerà, parlandogli di Don Celso. Cosa vorrà? Olmo confiderà a Don Anselmo che vorrebbe far pace con Fernando e che con Terence ha raggiunto un buon rapporto. La persona misteriosa che porta ogni giorno i fiori a Tristan è Mauricio. Intanto, Rita, Maria, Aurora, Emilia e Rosario raggiungeranno la pasticceria e cercheranno di tirare su il morale di Candela e sembra che ci riusciranno benissimo. Alla Villa Don Pablo ritornerà a visitare donna Francisca e non potrà che constatare che la nobildonna soffra di catatonia, per la quale allora, non esistevano rimedi efficaci!

E le anticipazioni Il Segreto terminano qui. Sabato 4 luglio 2015, a partire dalle ore 19:00 andrà in onda una puntata speciale dedicata a Tristan Castro: rivivremo i momenti più belli della vita del generoso e nobile di cuore figlio della Montenegro. E a breve, sul nostro blog, non perdetevi la trama delle puntate che andranno in onda da domenica 5 luglio 2015 a sabato 11 luglio 2015, a prestissimo!