Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  617

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 4 Settembre 2015: Gonzalo minaccia Fernando!

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo, ancora infermo e malconcio, si scaglia contro Mesia jr, mentre Francisca...

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 4 Settembre 2015: Gonzalo minaccia Fernando!

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo, ancora infermo e malconcio, si scaglia contro Mesia jr, mentre Francisca...


La rabbia di Gonzalo non sembrerà placarsi e l’uomo, ancora infermo e dolorante, si scaglierà contro Fernando, minacciandolo: così si aprono oggi le nostre anticipazioni Il Segreto, pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama della puntata di venerdì 4 Settembre 2015, che andrà in onda alle 18:45 su Canale 5. Soledad litigherà con la madre, rea di aver abbandonato Maria al suo destino. Gonzalo si scaglierà con le poche forze che avrà contro Fernando, mentre Candela e Aurora si recheranno in carcere per fare visita alla loro amata Maria, che avrà l’animo in pena, mentre la sua madrina, incurante delle suppliche di Soledad, continuerà a tramare ai danni della giovane!

Francisca ha ripudiato la sua figlioccia e non vuole più saperne di lei. Gonzalo ha chiesto a Dolores di accompagnarlo alla Casona; tra Conrado e Aurora c’è stato un altro momento di vicinanza e Candela è stata molto esplicita con l’uomo: spera che non farà soffrire la ragazza a cui vuole un bene enorme. La Castro, poi, ha fatto un incontro davvero molto strano: si è imbattuta nella donna che la insegue già da un pezzo, Joaquina, che ha pronunciato una frase che ha risuonato come una tremenda minaccia: questi i fatti più importanti della puntata del 3 settembre 2015 , ma adesso vediamo ciò che ci sorprenderà il 4 Settembre 2015!

Con le poche forze che ha, Gonzalo si scaglierà contro Fernando, minacciandolo. Impaurita Dolores uscirà fuori, mentre Mauricio riuscirà a sedare la lite che per poco non sarebbe degenerata in una violentissima rissa. Conrado confiderà a Don Anselmo di aver fatto un grave errore in passato, un errore che adesso potrebbe compromettere la felicità di Aurora! Candela e la bella Castro raggiungeranno il carcere. Alle due donne farà una certa impressione vedere la povera Maria incatenata con le mani sul tavolo. Dopo aver scambiato qualche parola con le due donne, arriveranno le guardie e Maria ricorderà a sua cugina ed all’amata Mendizabal di non dimenticarsi di dire a Gonzalo che lo ama davvero tanto!

Soledad si scaglierà contro sua madre, definendola una sorta di mostro per non muovere nemmeno un dito per poter aiutare Maria. La donna, però, non baderà alle parole della figlia e anzi la interromperà dicendo di avere altro per la testa. Ed infatti, riceverà la visita dell’avvocato Jimenez: quali altre macchinazioni contro Maria starà progettando? Forse vorrà toglierle la piccola che nascerà? Intanto a El Jaral tutti saranno in pena per Maria, soprattutto Emilia che non si darà pace e Gonzalo che ci apparirà disperato! Olmo, nel frattempo, cercherà di indagare sul conto di Terence convinto che l’uomo celi verità scottanti a Soledad. Rita, invece, inviterà Anibal a non lasciare la loro dimora: l’uomo, invece, partirà alla ricerca di Isidro, che ha lasciato Puente Viejo a sua volta per mettersi sulle tracce di Matilde.


A presto con nuovissime anteprime sulla vostra soap preferita e sulla trama delle puntate da domenica 8 a venerdì 11 Settembre 2015. Continuate a seguire le nostre golose anticipazioni Il Segreto!