Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata serale 5 luglio 2015: Aurora è in pericolo!

Come sempre le anticipazioni Il Segreto riescono a catalizzare l’attenzione dei suoi affezionatissimi telespettatori e oggi andremo a occuparci della trama della puntata serale di domenica 5 luglio 2015, che andrà in onda su Canale 5 dalle ore 21:10 alle ore 23:20. Aurora sarà nelle mani della folle Jacinta intenzionata a farla saltare in aria. Gonzalo e Conrado si metteranno alla ricerca della giovane e faranno di tutto per riportarla a El Jaral sana e salva! Mariana sarà del parere che il suo ammiratore segreto sia Mauricio, mentre Terence deciderà di affrontare Olmo Mesia che continuerà imperterrito a spiare Alfonso. Rita, invece, ci apparirà molto amareggiata a causa di Isidro! E adesso, godiamoci gli spoiler!

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di domenica 5 luglio 2015: continuano ad arrivare fiori per Mariana !

A Mariana continueranno ad arrivare bellissimi mazzi di fiori freschi e la cameriera crederà che a mandarglieli in segreto sia Mauricio e così lo affronterà, ma l’uomo le farà capirà di non nutrire alcun interesse per lei e la sorella di Alfonso racconterà la sua “figuraccia” a Maria, che le sorriderà! Rita starà male a causa di una piccola discussione avuta con Isidro, mentre Terence Wilder si accorgerà che Olmo continui a spiarlo mentre si esercita a boxe con Alfonso.  I sospetti di Gonzalo sono veri: Aurora è nelle mani di Jacinta Ramos che l’ha portata presso la grotta in cui ha perso la vita Ricardo e intende ucciderla facendola saltare in aria con dell’esplosivo in modo da mascherare la tragedia.

Il Segreto anticipazioni , trama puntata serale di domenica 5 luglio 2015: Gonzalo e Conrado ritrovano lo scialle di Aurora

Partono le ricerche di Aurora Castro sparita nel nulla. Raimundo, Gonzalo e Conrado ritrovano lo scialle della giovane e capiscono che la ragazza sia stata rapita da Jacinta, che ha tentato anche di appiccare un incendio El Jaral, per distruggere la residenza in cui per poco tempo la giovane ha vissuto con Tristan fingendo di essere Aurora. Intanto emergerà che Aurora potrebbe trovarsi dove fu uccisa Ana, l’amica della Castro, oppure dove invece è stato ritrovato il corpo senza vita di Ricardo. Nel frattempo Jacinta accenderà un fiammifero intenta a portare avanti il suo perfido piano ed a liberarsi per sempre della causa dei suoi dispiaceri, quando ad un tratto sopraggiungeranno Conrado e Gonzalo: quest’ultimo libererà giusto in tempo la sorella, mentre Buenaventura riuscirà ad acciuffare la Ramos che verrà arrestata per i suoi orrendi crimini. Candela e Rosario, nel frattempo, con grande emozione, scopriranno che Maria sia dolce attesa e ad annunciarlo alle due donne sarà la stessa figlia di Emilia che ne parlerà con un velo di tristezza.

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo raggiunge il carcere e tenta di strangolare Jacinta

Gonzalo si recherà in carcere per guardare in faccia l’assassina di suo padre. Emergerà infatti che sia stata la Ramos a sparare Tristan e la folle giovane nel delirio più totale lo chiamerà “fratello”! Pedro spiegherà al ragazzo che per il fatto che Jacinta sia matta potrebbe finire in un ospedale psichiatrico. Anche Candela si recherà in carcere per fare visita a Jacinta e le vomiterà addosso tutto l’odio che nutre nei suoi confronti ed emergerà che la folle ex compagna di convitto di Aurora avrebbe voluto uccidere la pasticcera e non “il padre”! Quando la Mendizabal se ne sarà andata via, qualcuno entrerà nella cella della giovane: si tratterà di Gonzalo, pronto a strangolarla! Anibal inviterà suo fratello a cercare Paula, ma il più grande dei Buendìa ignora ancora che la giovane sia fuggita a Madrid. Nicolas Ortuno sorprenderà Mariana e si capirà che sia lui il suo ammiratore segreto.

Le anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione e sulla puntata che colorerà la nostra serata domenica sera terminano qui, ma non perdetevi le prossime che troverete, puntualissime come non mai, sul nostro blog, focalizzate sulla trama della puntata di lunedì 6 luglio 2015. Ecco un piccolo assaggio: Terence, nonostante gli avvertimenti di sua moglie, continuerà ad incontrare Olmo Mesia, mentre Isidro deciderà di recarsi dal medico che tiene in cura Anibal per poter scoprire qualcosa in più sulle condizioni di salute del fratello!

Lascia un commento