Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 6 luglio 2015: Gonzalo tenta di uccidere Jacinta

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata del 6 luglio 2015: Jacinta tenta di dimenarsi ma Gonzalo…

Anche oggi desideriamo raccontarvi anticipazioni Il Segreto e questa volta andremo a scoprire la trama della puntata di lunedì 6 luglio 2015, in onda su Canale 5 al nuovo orario pomeridiano delle 15:00. Cosa accadrà? Quali avvenimenti saranno pronti a sorprenderci? Gonzalo tenterà di strangolare Jacinta, mentre Mariana e Fernando avranno una durissima discussione, mentre Raimundo, in preda ai sensi di colpa per aver trattato male una inerme Francisca, incapace di reagire e di ribattere, deciderà di raggiungere la Casona per potersi scusare ma resterà molto provato nel vederla ancora con lo sguardo perso nel vuoto. Nel frattempo, Gonzalo e Maria si lasceranno andare ad un momento di passione!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 6 giugno 2015: Gonzalo stringe il collo di Jacinta tra le sue mani !

Gonzalo non potrà sopportare che colei che si era spacciata per sua sorella, Jacinta, si sia macchiata di un orrendo delitto, ovvero abbia ucciso il padre nel suo giorno più bello, quando aveva deciso di ricostruirsi una vita con la sua amata Candela. Gonzalo, in questo episodio, tenterà di strangolare la Ramos, ricordandosi le parole dette a Tristan  prima di spirare e cioè che avrebbe vendicato la sua morte! Per fortuna, Maria, la sua amata giungerà appena in tempo per fermare le intenzioni del giovane figlio di Pepa e per poco Jacinta non resterà senza fiato. A nulla varranno le implorazioni della giovane, la guardia proprio in quei frangenti era uscita fuori e non si accorgerà della fuga di Maria e di Gonzalo. E adesso, ricapitoliamo brevemente i momenti salienti della puntata antecedente a questa che vi stiamo proponendo, ovvero quella di domenica 5 luglio 2015: Aurora è nella mani di Jacinta che tenta di farla saltare in aria, dopo aver tentato di appiccare un terribile incendio a El Jaral. Nel frattempo, Rita non conosce ancora l’intrigo di Anibal e Isidro non intende per il momento rivelarlo alla ragazza che ama. Raimundo si reca alla Casona e si scaglia contro Francisca, che però non può reagire, perché ancora scioccata per la morte del loro amato figlio. L’intervento di Maria evita il peggio e Ulloa lascia la Montenegro con lo sguardo fisso nel vuoto seduta nel suo giardino.

Il Segreto anticipazioni, puntata di lunedì 6 giugno 2015: Maria raggiunge Gonzalo

In preda alla rabbia più cieca, Gonzalo stringerà con tutte le sue forza il collo di Jacinta, pronto ad ucciderla. Proprio in quel frangente sopraggiungerà Maria che fermerà le intenzioni omicida del suo amato, dicendogli che così facendo rischierà la garrota! Così i due lasceranno la Ramos tutta sola nella sua cella e in preda al delirio. La ragazza, poi, verrà portata in manicomio. Successivamente, Maria raggiungerà il suo amato e i due capiranno di non riuscire a vivere l’uno senza l’altra ed assisteremo ad un forte momento di vicinanza che culminerà in un bacio molto appassionante. Mariana e Fernando, come già ci avevano lasciato intendere le anticipazioni Il Segreto settimanali, avranno un duro scontro in cui l’uomo, dopo aver trattato male la cameriera, insinuerà che sua moglie l’abbia tradito durante il matrimonio e che per questo potrebbe anche denunciarla per adulterio!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 6 giugno 2015: Raimundo va alla Casona e dispiaciuto ritorna a parlare con Francisca

Aurora rimprovererà Conrado per aver fatto saltare il ponte senza aver preventivamente avvertito lei e suo fratello. Tra i due nascerà un forte battibecco. Isidro dopo l’intrigo di Paula non crederà più alla buona fede del fratello e per questo spiegherà al Buenaventura i suoi dubbi in merito allo stato di salute di Anibal: e se non fosse malato come invece sostiene di essere? Raimundo si recherà dalla Montenegro e gli chiederà scusa per essersi comportato come un vile dal momento che l’ha offesa. Raimundo dirà di essere ancora troppo scosso per la morte del caro figlio Tristan e di non aver fatto caso al fatto che fosse come paralizzata, perché entrata in uno stato catatonico. Intanto tutto sembrerà essere pronto per il torneo di calcetto e Pedro e Hipolito si prepareranno a giocare la prima partita contro Quintina ed Emilia!

Ed anche questa volta le anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione per ritornare domani, con la trama della puntata che andrà in onda martedì 7 giugno 2015. Che cosa accadrà? Durante il torneo di biliardino, Emilia e Quintina raggiungeranno un ottimo punteggio e questo farà ingelosire particolarmente Hipolito e Pedro. Un medico di Madrid, consigliato da Don Pablo, raggiungerà la Casona e stabilirà che Francisca sia precipitata in uno stato catatonico. Gonzalo, dopo il bacio appassionato con Maria, le farà una proposta: lasciare per sempre Puente Viejo. La ragazza accetterà? Vedremo. Intanto, non dimenticate di dare un’occhiata alle anticipazioni sulla terza stagione: lo sapevate che molto presto Isidro scoprirà una cocente verità su suo fratello? A prestissimo!