Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  452

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata serale 6 settembre 2015: Joaquina minaccia Aurora e Gonzalo con un lungo coltello!

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale domenica 6 Settembre 2015: Joaquina ucciderà Gonzalo e sua sorella?

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata serale 6 settembre 2015: Joaquina minaccia Aurora e Gonzalo con un lungo coltello!

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale domenica 6 Settembre 2015: Joaquina ucciderà Gonzalo e sua sorella?


Oggi scruteremo i principali accadimenti che andranno a caratterizzare la puntata serale di domenica 6 Settembre 2015, in onda su Canale 5 al consueto orario delle 21,10 Le anticipazioni Il Segreto rivelano che mentre a Puente Viejo non si parlerà d’altro che dell’arresto di Maria per adulterio e del ripudio di Francisca, Emilia raggiungerà la Montenegro e si prostrerà ai suoi piedi. Aurora e Gonzalo verranno minacciati dalla pericolosa Joaquina che sorprenderà tutti con un gesto inaspettato. Anibal, intanto, farà la conoscenza dell’infermiere Doroteo, che si prenderà cura di lui. Godetevi il nostro racconto!

Due contadini ritroveranno Anibal privo di conoscenza, ma fortunatamente ancora vivo, come accadrà nella puntata preserale di venerdì 4 Settembre 2015. In questa del 6, invece, i due uomini lo porteranno in una struttura ove opera un infermiere. Il suo nome è Doroteo. Quando il Buendia si sveglierà, resterà come di stucco e inizierà a fare mille domande sul luogo in cui sia stato portato, ma l’uomo lo tranquillizzerà! Intanto in paese, Gonzalo e Fernando si incontreranno per caso e tra loro scoppierà un violento litigio. Joaquina, la misteriosa donna che spia da un po’ di tempo i movimenti di Aurora, assisterà alla scena con un sorriso malefico.

Le compagne di cella di Maria inizieranno a prenderla in giro ed a maltrattarla. Mariana si recherà in carcere per fare visita alla sua amata nipote e le consiglierà di tenere duro e soprattutto di reagire: la Castaneda infatti, sa benissimo quanto sia dura e difficile la vita del carcere, per aver vissuto questa esperienza in prima persona per l’omicidio dell’assassino di Pablo durante la prima stagione. Emilia si recherà alla Casona disperata e chiederà di poter parlare con Francisca. La locandiera arriverà a prostarsi ai suoi piedi e a piangere per la disperazione, ma la nobildonna dal cuore di pietra, non si lascerà intenerire ed anzi le ordinerà di andarsene!

Gonzalo finalmente capirà che l’uomo con gli stivali che gli ha salvato la vita non è stato Conrado ma Olmo. Il figlio di Tristan, però, non riuscirà ad indagare sulla faccenda, perché arriveranno improvvisamente Aurora e Conrado. Ad un tratto la pericolosa Joaquina raggiungerà i tre e caccerà un affilatissimo coltello, annunciando loro che sia arrivato il tempo di pagare il male che hanno fatto! Rosario incontrerà Nicolas e non sapendo che sia innamorato di sua figlia e apprezzando i suoi modi gentili e premurosi, dirà che un giovane così garbato sia l’ideale per Mariana!


Joaquina ucciderà Gonzalo e sua sorella? Le nostre anteprime ritorneranno presto e più golose che mai. Per non perdervi nemmeno un aggiornamento, non esitate a ripassare su Anticipazioni.tv. E lo sapevate che nella puntata del 7 Settembre 2015, lunedì, Maria cercherà di reagire, con tutta la sua forza, ai maltrattamenti delle sue compagne di cella? Soledad, invece, pretenderà che Terence sia sincero con lui! A prestissimo con nuove anticipazioni Il Segreto!