Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 7 luglio 2015: Maria rifiuta la proposta del suo amato !

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione, ecco la trama della puntata serale di martedì 7 luglio 2015

Dedichiamoci alle anticipazioni Il Segreto ed in particolare alla trama della puntata che andrà in onda martedì 7 luglio 2015 alle ore 15:00 su Canale 5. Ecco, in sintesi, i momenti salienti che andranno a caratterizzare questa puntata: Mariana da quando Nicolas Ortuno è ritornato a Puente Viejo sembra essere una donna rinnovata. Gonzalo e Maria si lasceranno andare ad un momento di intensa passione e faranno l’amore. Poi il giovane chiederà alla ragazza di fuggire con lui e di pensare al loro intenso amore. Candela, da quando Tristan è morto, è molto triste e le sue amiche, tra cui Rita, Emilia e Rosario, decideranno di farle ritornare l’interesse per la sua bottega.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di martedì 7 luglio 2015: Gonzalo ancora deluso da Maria

Gonzalo e Maria faranno l’amore nel bosco e il loro momento di trasporto e passione sarà molto intenso. I due, sempre più innamorati, si giureranno amore eterno. Convinto che questa volta la sua amata lo ascolterà, il figlio di Pepa si recherà dalla sua amata, presso la Casona e qui le proporrà di fuggire insieme e di lasciare per sempre la cittadina spagnola. Francisca però è piombata in uno stato catatonico e Fernando non ha ancora ripreso a camminare. Maria, appellandosi a questi problemi, deluderà le aspettative del suo amato, che se ne andrà via scontento e deluso. Aurora, da buona sorella, cercherà di farlo ragionare e in piazza il bel Martin verrà poi fermato da una donna, che gli chiederà un grosso piacere. Prima di scoprirne di più, rivediamo i fatti salienti della puntata di lunedì 6 luglio 2015: mosso dalla rabbia più cieca, Gonzalo tenta di uccidere Jacinta, ma l’intervento di Maria ferma le intenzione del giovane. Terence continua a frequentare Olmo ma Soledad è convinta che il Mesia non sia cambiato.

Il Segreto anticipazioni, puntata martedì 7 luglio 2015: Gonzalo e Maria fanno l’amore !

Gonzalo e Maria avranno un forte riavvicinamento e comprendendo di non poter vivere l’uno senza l’altra faranno l’amore nel bosco e giureranno a loro stessi che d’ora in avanti non avrebbero mai più rinunciato al loro amore. Gonzalo, poi, si recherà a far visita alla sua amata e le proporrà di fuggire insieme. La ragazza, però non accetterà la sua proposta: non può lasciare Francisca, la sua madrina da sola in una situazione del genere. Meglio dare tempo al tempo. Quando il figlio di Pepa, deluso ed amareggiato andrà via, si imbatterà in una donna, di nome Eudosia, che si rivolgerà a lui per poter parlare dell’ambiguo Don Celso! Mariana si mostrerà molto felice: da quando Nicolas Ortuno è ritornato a Puente Viejo tutto sembra avere una nuova luce!

Anticipazioni Il Segreto: Candela riceve un bellissima sorpresa!

Don Anselmo prometterà ad Olmo che lo avrebbe aiutato a ritrovare la pace anche con suo figlio Fernando. Intanto, il rapporto di amicizia tra Terence e il Mesia senior sembra procedere alla grande. Emilia e Quintina, al torneo di calcetto, batteranno i Miranar che non potranno digerire un simile affronto. Successivamente, Rita, Rosario, Emilia, Maria e Aurora organizzeranno una bellissima sorpresa per la buona pasticcera, che da quando Tristan è morto sembra aver perso interesse per la sua pasticceria. E le donne, che le vogliono un gran bene, riusciranno a farle ritornare, almeno per un po’, il buon umore! I dottori spiegheranno ad una tristissima Soledad che i progressi della medicina per poter curare la catatonia non sono pervenuti a risultati  soddisfacenti. Si insinua il dubbio che Francisca potrebbe anche non guarire più…

E non perdetevi la trama della puntata che allieterà il nostro pomeriggio estivo sulla rete ammiraglia Mediaset mercoledì 8 luglio 2015. Ecco un piccolo anticipo: Candela, grazie alle sue amiche ritornerà a lavorare in pasticceria, mentre Eudosia si rivolgerà a Gonzalo per risolvere un problema importante riguardante la pasticceria! E spoiler sulla terza stagione rivelano che Gonzalo partirà per Cuba  e …. potrebbe non mettere mai più piede a Puente Viejo! A presto con nuove Anticipazioni il Segreto !