Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  471

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 7 Settembre 2015: Joaquina muore!

Trama della puntata della telenovela Il Segrero di lunedì: il suicidio inspiegabile di Joaquina....

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 7 Settembre 2015: Joaquina muore!

Trama della puntata della telenovela Il Segrero di lunedì: il suicidio inspiegabile di Joaquina....


Intrise di mistero sono le anticipazioni Il Segreto di oggi, che si aprono con uno sconvolgente colpo di scena: Joaquina, la donna che da un bel po’ spia e minaccia Aurora morirà suicida! Tutto questo ed altro ancora avverrà nella puntata di lunedì 7 Settembre 2015, che andrà in onda al consueto orario delle 18:45. Maria, facendosi forza  e coraggio, cercherà di reagire ai terribili soprusi della sue compagne di cella, mentre Soledad esigerà da suo marito le dovute spiegazioni. Gonzalo affronterà una volta per tutte Olmo Mesia e capirà che sia stato lui a trarlo in salvo dalla fossa in cui era stato sotterrato vivo dagli uomini del Mesia!

Ricapitoliamo i fatti passati. Nella puntata del 6 Settembre,domenica, vedremo Emilia recarsi alla Casona e prostrarsi ed umiliarsi ai piedi di Francisca, implorando pietà per sua figlia. La Montenegro, per la gioia di Fernando, non si lascerà intenerire e di tutta risposta la caccerà fuori. A Puente Viejo non si parlerà d’altro che dell’arresto di Maria per adulterio, mentre Aurora, dopo essere stata in carcere per fare visita alla sua amata cugina, si recherà da Conrado in cerca di conforto. Gonzalo riconoscerà gli stivali di Olmo e capirà che l’uomo che lo ha salvato non è stato Conrado ma il padre di Fernando. Sul finire dell’episodio preserale, Joquina minaccerà di brutto Aurora, suo fratello e il geologo con un affilatissimo coltello!

Ecco i momenti più importanti che andranno a caratterizzare la puntata del  Settembre 2015. Joaquina minaccerà Aurora, Conrado e Gonzalo e inspiegabilmente, dopo l’intervento di Alfonso che cercherà di salvare i tre dalle intenzioni omicide della donna, si toglierà la vita davanti a loro, non prima di averli maledetti. Anibal riceverà le cure dell’infermiere Doroteo che inviterà il Buendìa a rivelare ai suoi familiari dove si trovi, ma l’uomo lo pregherà di zittire. Soledad, infuriata a causa delle continue assenze del marito, peraltro ingiustificate, avrà un duro scontro con lui quando lo vedrà ritornare. Maria, nel frattempo, in carcere, riuscirà a reagire alle angherie delle sue nemiche, proprio come le aveva consigliato zia Mariana, che in questa puntata confiderà alla madre di avere un corteggiatore.

Gonzalo troverà il modo di affrontare Olmo, che negherà di avergli salvato la vita, forse per non mettere nei guai Fernando. Rita si recherà da Quintina e sfogherà la sua profonda rabbia e il suo senso di frustrazione con la moglie di Hipolito. Adesso che Isidro e Anibal sono partiti, a lei tocca gestire la fattoria e si sente troppo stanca. Poi racconterà alla donna i suoi tormenti e Quintina le prometterà che manterrà il riserbo sulla delicata faccenda. Maria pregherà Emilia di recarsi da Francisca: intende raccontarle gli abusi di Fernando! Inaspettatamente la Montenegro raggiungerà la struttura: riuscirà la nostra amata a confidare alla sua madrina (che l’ha ripudiata) i maltrattamenti e le violenze che per troppo tempo suo marito ha perpetrato nei suoi confronti?


Riuscirà Maria a raccontare la verità alla nobildonna che altro non desidera che strapparle il nascituro e prenderlo in custodia per forgiarlo a… “sua immagine”? Le prossime anticipazioni Il Segreto che troverete alla categoria dedicata siamo sicuri  vi sorprenderanno. Ecco una piccola anteprima sulla puntata di  martedì 8 Settembre 2015: Doroteo inviterà Anibal a scrivere una lettera anonima da destinare a Rita e… il resto lo scoprirete seguendoci!