Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 8 luglio 2015: Arriva Eudosia che chiede a Gonzalo …

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di mercoledì 8 luglio 2015: Eudosia vuole l’aiuto di Gonzalo per smascherare Celso!

Sempre più intriganti ed appassionanti si fanno le anticipazioni Il Segreto e queste che vi stiamo per presentare oggi andranno a riguardare la trama della puntata che colorerà il nostro pomeriggio estivo su Canale 5 mercoledì 8 luglio 2015. Cosa succederà? Gonzalo si offirirà di ascoltare Eudosia e resterà molto colpito dal suo racconto, che gli farà ricordare il modo in cui Calvario e Don Celso lo strapparono all’affetto della sua famiglia. Candela ritornerà a lavorare in pasticceria, mentre Fernando minaccerà Maria, dicendole che se d’ora in avanti non farà quello che lui gli impone, l’accuserà di adulterio. Questi che vi abbiamo appena presentato sono solo una piccola parte di tutto ciò che avverrà. Per questo non vi resta che tuffarvi in questo appassionante racconto!

Anticipazioni Il Segreto,mercoledì 8 luglio 2015: due new entry, Fulgencio Montenegro e Eudosia

In questa puntata pomeridiana il cast si arricchirà di nuove storie e di nuovi personaggi. Stiamo parlando di Fulgencio, un cugino di Francisca che si offrirà di aiutare la nobildonna a guarire dalla catatonia e Eudosia, una donna buona ed onesta che si rivolgerà a Gonzalo per salvare i suoi figli e i bambini che Don Celso tiene rinchiusi in uno struttura, un orfanotrofio per alimentare i suoi sporchi e loschi guadagni. Prima di scoprire il resto, avventuriamoci nella trama della puntata di martedì 7 luglio 2015: Emilia e Quintina riescono a battere i Miranar, mentre Nicolas ritorna a corteggiare Mariana. Maria non accetta la proposta di Gonzalo, che vorrebbe lasciare tutti e tutto. Intanto un medico di Madrid giunto alla Casona per visitare Francisca, non può che confermare la diagnosi di catatonia!

Il Segreto anticipazioni, puntata di mercoledì 8 luglio 2015: Eudosia racconta a Gonzalo la sua triste storia…

Convinto da Rosario, Gonzalo si offrirà di ascoltare il racconto della buona Eudosia, in pensiero per i suoi figli che sono finiti nelle mani dell’ambiguo Celso che intende sfruttarli per i suoi loschi scopi. Commosso, il figlio di Pepa deciderà di aiutare la buona signora. Don Anselmo tenterà di aiutare Olmo a far pace con suo figlio, ma il giovane Mesia non vorrà sentire ragioni. Terence, invece cercherà di far capire a Soledad che sua madre non ritornerà mai più la donna di un tempo. Mariana, invece come ci avevano già annunciato le anticipazioni Il Segreto settimanali, riceverà una bellissima proposta da parte di Nicolas: un invito ad uscire insieme! Mauricio ascolterà, invece, un duro battibecco tra Fernando e Maria, in cui l’uomo, arrogante e presuntuoso, minaccerà di accusarla di adulterio!

Anticipazioni Il Segreto: Fernando ricatta abilmente Maria

Aurora si recherà dal sindaco e scoprirà che suo padre Tristan aveva dato a Conrado il permesso di far saltare in aria il ponte. Isidro ha scoperto qualcosa di molto compromettente su Anibal. Alla Casona giungerà Fulgencio, che si offrirà di aiutare Francisca a guarire: è suo cugino! Fernando Mesia rimprovererà sua moglie e le dirà, dopo averla minacciata di brutto, che adesso che  la sua madrina è piombata in uno stato catatonico, la gestione della villa è sua e l’uomo non esiterà a trattare Mariana alla pari di uno straccio! Candela ritornerà in pasticceria a lavorare e tutto questo grazie a Maria, Rosario, Emilia, Rita ed alla dolcissima Aurora!

E anche questa volta dobbiamo lasciarvi ma non dimenticate di dare un’occhiata ai nostri spoiler ed alle nostre anticipazioni Il Segreto. A breve, sul nostro blog, troverete pubblicata la trama della puntata di giovedì 9 luglio 2015. Ecco un piccolo scorcio di ciò che succederà: Fulgencio consiglierà a Soledad ed a Maria di provvedere a ricoverare la Montenegro presso una casa di riposo, mentre Isidro farà una scoperta agghiacciante riguardante suo fratello, ma Rita non vorrà credergli! A prestissimo!

Lascia un commento