Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 9 luglio 2015: Anibal ha finto la malattia!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, giovedì 9 luglio 2015: Isidro ha smascherato Anibal!

Anibal ha giocato sporco, ha finto di essere stato colpito dalla maledizione dei Buendìa: le anticipazioni Il Segreto di oggi, incentrate sulla trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 giovedì 9 luglio 2015, ci svelano che Isidro, dopo essersi recato a Madrid dal medico che ha tenuto in cura Anibal, ha scoperto una verità molto scottante: in realtà suo fratello non è mai stato male, anzi! Ha soltanto ingannato tutti, si è preso gioco di lui e di Rita e tutto questo solo per sposare la bella Aranda e mantenere fede alla promessa fatta ai suoi genitori in punto di morte! La telenovela ci aspetta dalle 15:00 alle 15:50 circa su Canale 5! E adesso godetevi i nostri appassionanti spoiler!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata giovedì 9 luglio 2015: dissidi e incomprensioni tra Aurora e Conrado

Aurora si recherà dispiaciuta da Conrado per chiedergli scusa. La ragazza, infatti, recandosi dal sindaco, ha scoperto che suo padre Tristan aveva dato il permesso al Buenaventura per far saltare in aria il ponte che divide i terreni, come è emerso nella trama della puntata di mercoledì 8 luglio 2015. Conrado, però, non apparirà disposto a perdonare la giovane Castro. Ed a pensare che i due, come ci hanno annunciato gli spoiler sulla terza stagione, vivranno una storia d’amore molto intensa ed appassionante! Tra La Castro e il bel geologo, in questa puntata, imperverserà un clima di forte freddezza: quando capiranno di essere attratti l’uno dall’altra? Nel frattempo, Mariana si preparerà al suo primo appuntamento con Nicolas!

Il Segreto anticipazioni, puntata giovedì 9 luglio 2015: Rita non crede alle parole di Isidro!

A Villa Montenegro è arrivato Fulgencio, cugino di Francisca che consiglierà a Soledad ed a Maria, dopo aver visitato la nobildonna, di predisporne al più presto il ricovero presso una casa di riposo perché solo in questo modo la donna potrà ricevere cure e medicine adeguate. Raimundo, quando scoprirà che alla Casona sia arrivato un parente della signora, deciderà di far visita a Maria e dirà che non ha mai sentito parlare, prima d’ora, di un tale Fulgencio e di non ricordare che Francisca avesse un cugino che si chiamasse così. L’uomo dunque è un impostore oppure è davvero un parente lontano della Montenegro? Rita resterà scioccata dalla parole di Isidro, che come consigliatogli da Conrado Buenaventura si era recato a Madrid per scoprire la verità sulla presunta malattia di Anibal!  L’uomo ha preso in giro tutti!

Anticipazioni Il Segreto, giovedì 9 luglio 2015: Fernando sempre più arrogante e presuntuoso !

Fernando non esiterà a prendersi gioco di sua moglie, ironizzando su Gonzalo, che è andato via. Il giovane, infatti, è partito con Eudosia per poter smascherare don Celso. Mauricio, nel frattempo, sarà molto infastidito a causa dell’arroganza ostentata dal giovane Mesia che adesso che Francisca è piombata in uno stato catatonico, sembra essere diventato il padrone assoluto della Villa. Mariana si recherà al primo appuntamento con Nicolas e resterà un po’ delusa dall’atteggiamento ambiguo e scostante del giovane. Soledad confesserà a Maria di aver passato un bruttissimo periodo quando perse l’unico amore della sua vita, Juan Castaneda!

E le anticipazioni Il Segreto di domani, riguardanti la puntata che colorerà il nostro pomeriggio estivo venerdì 10 luglio 2015, rivelano che Gonzalo ed Eudosia progetteranno un piano strategico per bloccare gli spietati progetti di don Celso! A presto con nuove anticipazioni Il Segreto terza stagione!