Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 10 luglio 2015: Gonzalo ed Eudosia pronti a smascherare Celso!

Le anticipazioni Il Segreto, ecco la trama della puntata di venerdì 10 luglio 2015 in onda su Canale 5

Gonzalo ed Eudosia avranno un compito importantissimo: smascherare il terribile don Celso. Le anticipazioni Il Segreto, incentrate sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 10 luglio 2015, ci svelano che Gonzalo ed Eudosia raggiungeranno l’orfanotrofio ove Don Celso tiene bambini e ragazzi in precarie condizioni per i suoi loschi guadagni e qui i due attenderanno il momento opportuno per cacciarlo nei guai. Intanto, Mauricio, stanco dell’arroganza e della presunzione di Fernando, saprà come ricattarlo nel migliore dei modi per zittirlo, mentre Aurora e Rosario ricoderanno i bei momenti passati con Tristan, mentre Soledad sarà l’unica ad essere favorevole al ricovero di Francisca presso la casa di cura. Non perdetevi l’appuntamento quotidiano con la telenovela iberica, in onda alle 15:00 su Canale 5!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 10 luglio 2015: Gonzalo è deciso a smascherare Don Celso!

Gonzalo, Eudosia e il sergente raggiungeranno l’orfanotrofio, aspettando il momento propizio per agire. Nel frattempo, Olmo e Candela passeggiano per Puente Viejo attirando occhi indiscreti.  Raimundo, Mauricio e Maria si opporranno alla decisione di trasferire Francisca presso una casa di riposo e l’unica ad essere convinta che la permanenza in una struttura adeguata sia salutare per la Montenegro sarà sua figlia Soledad. Così, la donna, incapace di reagire agli stimoli esterni, verrà condotta nella clinica e tutti noteranno con grande stupore quanto fosse sfarzosa e pulita.

Il Segreto anticipazioni, venerdì 10 luglio 2015: Isidro e Anibal si prendono a pugni e Rita…

Isidro attenderà a casa suo fratello e gli rinfaccerà tutto l’odio e il disprezzo che nutre nei suoi confronti per averli ingannato, per avergli fatto credere che stesse morendo e invece sta bene ed ha soltanto finto di essere stato colpito dalla terribile maledizione dei Buendìa. Anibal tenterà di giustificarsi, ma improvvisamente l’atmosfera si scalderà, dalle parole si passerà alle mani e Rita tenterà di separarli, ma ad un tratto  la donna verrà raggiunta da un pugno e cadrà a terra priva di conoscenza! Fernando è solo alla Villa e impreca contro Maria. Al suo posto giungerà Mauricio che lo stuzzicherà.

Anticipazioni Il Segreto, venerdì 10 luglio 2015: Mauricio ricatta Fernnado e lo mette di fronte alla verità

Mauricio lascerà intendere al giovane Mesia di aver scoperto i suoi intrighi ed i suoi inganni e di essere a conoscenza delle sue terribili macchinazioni e di aver manomesso la sella del cavallo per poter uccidere sua moglie. Fernando alzerà il tono di voce, ma l’uomo lo zittirà: se non farà quello che dice lui e cambierà atteggiamento, racconterà a Maria il suo sporco inganno! Nel frattempo a El Jaral, Rosario e Aurora non potranno fare a meno di ricordare tutti i bei momenti passati insieme a Tristan: la morte del buon Castro ha lasciato in loro un vuoto incolmabile!

Gonzalo e la donna riusciranno a togliere la maschera al cattivo prelato ed a farlo arrestare? Riusciranno a porre fine una volta per tutte ad anni e anni di ingiustizie e di soprusi perpetrati contro persone innocenti? Presto nuove anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate da domenica 12 Luglio 2015 a venerdì 17 Luglio 2015 saranno pronte a regalarci colpi di scena incredibili! E continuate a seguire le anticipazioni sulla terza stagione che pubblichiamo sul nostro blog: lo sapevate che Aurora potrebbe lasciare la Spagna per recarsi a Parigi? Perché?A prestissimo!