Anticipazioni Il Segreto, puntata 10 agosto 2016: Raimundo e Francisca si amano!

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto narrano che Raimundo e Francisca si riavvicinano mentre Amalia è sempre più instabile e…

Veniamo alle anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di mercoledi 10 agosto 2016 in cui Raimundo tornerà sui propri passi e, non solo non partirà da Puente Viejo, ma tornerà da Francisca. Aurora non ha ancora informato Lucas sulla borsa di studio, mentre Amalia è sempre più nervosa a causa del comportamento della Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 10 agosto 2016: amore senza fine

C’è poco da fare, certi amori regalano un’emozione per sempre: è proprio questo il caso di Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro. I due, costretti in gioventù a rinunciare al forte sentimento che li univa, sono sopravvissuti a dispetto di tutto ad infiniti scossoni ed anche questa volta una simile realtà non sarà smentita.

Nonostante la fiera opposizione di Emilia e le rivelazioni sconvolgenti di Severo, che hanno seriamente rischiato di minare il rapporto fra i genitori di Tristan, Raimundo, pronto a partire, cambia le carte in tavola e fa un passo indietro. Fe annuncia infatti ad un’attonita Francisca l’arrivo di Raimundo alla villa…

Il Segreto anticipazioni, puntata di mercoledi 10-8-2016: un nuovo impegno per Aurora

Dopo l’iniziale tentennamento, Aurora ha accettato di partecipare per la borsa di studio che le ha proposto Piedad ma continua a mantenere il segreto con Lucas. Quello che la giovane Castro ignora e’ che la stessa ricercatrice ha informato il medico della borsa di studio, suggerendogli di non intervenire per mettere alla prova l’amore suo e di Aurora.

Quest’ultima, però, è sincera e leale, e non manterrà il segreto molto a lungo. Racconterà la verità a Lucas, ed addirittura preparerà la ricerca con il suo aiuto.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 10 agosto 2016: allusioni sospette

Bosco ed Amalia stanno passeggiando in paese quando si imbattono in Francisca, che evidentemente ha deciso di fare altrettanto. La matrona non si lascia sfuggire l’occasione di punzecchiare la giovane moglie del nipote che, sempre più instabile, cade in un profondo nervosismo e rischia di avere reazioni incontrollate.

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto rivelano che Bosco, che inizialmente non ha creduto alle parole di Francisca pensando all’ennesimo intrigo, cominciare a ricostruire i fatti ed a sospettare a sua volta.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 10 agosto 2016 e vi raccomandiamo di non perdere le prossime news sulla telenovela spagnola.