Anticipazioni Il segreto, puntata 11 agosto 2016: i sospetti di Bosco, Ines alle strette

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto narrano che il giovane Bosco si confronta con la madre di suo figlio e…

Imperdibili anticipazioni Il Segreto annunciano che, nella puntata di giovedì 11 agosto 2016, vedrete Bosco sempre più vicino ad Ines, alla quale chiede chiarimenti riguardo ad Amalia. Aurora prepara la sua partecipazione alla borsa di studio con l’aiuto di Lucas, mentre Raimundo resta in attesa dell’occasione favorevole per poter comunicare ad Emilia la sua decisione di restare.

Anticipazioni Il Segreto, puntata dell’11 agosto 2016: i sospetti di Bosco

Amalia, forse perché ha la coscienza sporca, mostra in seguito all’incontro-scontro con Francisca segni di evidente nervosismo; Bosco, dal canto suo, è insospettito dalle insinuazioni della Montenegro e dalle allusioni di quest’ultima ad Ines.

Quindi chiede spiegazioni proprio a quest’ultima, alla quale si sente sempre più legato, sul suo rapporto con Amalia. Presto i tasselli andranno al loro posto e si scoprirà l’intera trama ordita dalla folle Jordan.

Anticipazioni Il segreto, puntata di giovedì 11-8-2016: Aurora si prepara al concorso

Aurora alla fine ha rivelato a Lucas il suo progetto per la borsa di studio, ed il giovane dottor Moliner appoggia e sostiene l’amica, della quale è da sempre innamorato, nemmeno troppo segretamente.

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto rivelano che la giovane Castro comincia a preparare il saggio con cui concorrerà per la borsa di studio e ad aiutarla sarà proprio Lucas, che è ormai una presenza costante accanto a lei.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 11 agosto 2016: Raimundo attende

In maniera del tutto inaspettata, Raimundo e Francisca si sono riconciliati e lui è ritornato alla villa. Ora gli si presenta una grana seria, vale a dire la reazione della figlia Emilia, che da sempre si oppone fieramente al legame del padre con la Montenegro, e che stavolta sperava proprio di essere riuscito a separarlo da lei.

Adesso Ulloa aspetta il momento più opportuno per poter parlare serenamente con la figlia, ma la cosa si prospetta tutt’altro che semplice, poiché certamente la donna vivrà come un tradimento questa decisione del genitore. Inoltre Bosco e Severo firmano un accordo con il quale diventano ufficialmente soci, mentre Hipolito pensa di organizzare una festa in occasione della festività del primo maggio.

Terminano così le nostre anticipazioni Il Segreto e  vi diamo appuntamento alle prossime news sulla telenovela spagnola di canale 5.

Lascia un commento