Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 13 luglio 2015: Rita vuole andarsene via, ma Anibal…

Non smette di raccogliere plausi e consensi da parte dei suoi affezionati fans la telenovela spagnola e le anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama della puntata che andrà in onda lunedì 13 luglio 2015 ci svelano che Gonzalo troverà un plico intitolato Martin Castro tra i documenti di Don Celso che nel frattempo è stato arrestato. Maria vedrà Fernando contare una grossa somma di denaro e si insospettirà. Rita deciderà di lasciare casa ma ad un tratto Anibal la fermerà con la violenza. E per scoprire tutto il resto tuffatevi nei nostri spoiler!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata del 13 luglio 2015: Rita decide di andare via di casa ma Anibal la blocca!

Rita dirà ad Anibal che non ha più senso stare insieme dal momento che grazie ad Isidro ha potuto scoprire tutte le bugie e le macchinazioni di cui è stato capace. Così prenderà le sue cose e deciderà di andarsene, ma ad un tratto l’uomo la bloccherà con la forza e la violenza. Atterrita la dolce Aranda lo guarderà negli occhi e dovrà sottostare agli ordini del marito! Ma non è tutto e prima di scoprire tutto ciò che sarà pronto a sorprenderci, rivediamo brevemente gli ultimissimi avvenimenti: don Celso viene condotto in carcere, mentre Raimundo tenta di raggiungere la casa di cura in cui è stata ricoverata Francisca, ma viene improvvisamente fermato da Jesusa, la infermiera. Mauricio, invece, chiede a Fernando una grossa somma di denaro e il ragazzo non sa come fare per procacciarseli.

Il Segreto anticipazioni, trama puntata 13 luglio 2015: Gonzalo trova un plico misterioso…

Conrado troverà Aurora frugare tra le sue cose in casa sua ed andrà su tutte le furie, cacciandola via in malo modo. A nulla varranno i tentativi di giustificazione della ragazza. Rita, nel frattempo, preparerà le valigie decisa a lasciare casa, ma Anibal, furioso, la bloccherà, impedendole di uscire. Gonzalo si recherà in carcere per fare visita a don Celso e avrà con l’ambiguo prelato un acceso battibecco. Inoltre, Martin cercherà di fare qualcosa per i bambini e i ragazzi finiti ingiustamente nell’orfanotrofio dell’ex mentore e stabilirà che d’ora in avanti saranno Pilar e Mateo a prendersene cura. Intanto, come già letto negli spoiler settimanali, viene alla luce un plico di documenti appartenenti all’ambiguo prelato con su scritto “Martin Castro”…

Anticipazioni il Segreto: Anibal e Rita hanno uno scontro

Raimundo leggerà a Francisca le lettere d’amore che si scrivevano quando erano due ragazzi pieni di sogni nel cassetto. L’uomo farà tutto il possibile per smuoverla ma a nulla varranno i suoi tentativi. Francisca sarà come immobile paralizzata nel suo dolore . Mariana raggiungerà Nicolas con molto ritardo (due giorni) e lo rimprovererà, ma il fotografo le risponderà che l’avrebbe attesa anche per tutta la vita! Maria scorgerà Fernando a contare dei soldi e cercherà di indagare, ma l’uomo, come sua abitudine le risponderà con arroganza. In realtà il giovane Mesia, tramite uno strozzino, è riuscito ad entrare in possesso del denaro da consegnare a Mauricio per evitare che il fidatissimo della Montenegro rivelasse alla figlia di Emilia il suo tentativo di ucciderla presso le scuderie!

Per oggi è tutto con le Anticipazioni il Segreto ma non perdete la puntata che andrà in onda martedì 14 luglio 2015 in cui vedremo Terence partire improvvisamente, mentre Hipolito inizierà ad essere seriamente preoccupato: c’è un fantasma che gli appare ogni notte. E’ lo spirito del vecchio proprietario della dimora? Mauricio terrorizzerà Fernando e non esiterà a minacciarlo ed a ricattarlo: solo con il denaro, con una somma ingente, riuscire a pagare il suo silenzio!