Anticipazioni Il Segreto, puntata 13 aprile 2016: Gonzalo morto a Cuba? Dramma per Maria

Incredibilmente appassionanti sono le anticipazioni Il Segreto relative alla trama della puntata di mercoledì 13 aprile 2016; esse ci informano che a Puente Viejo si consuma una terribile tragedia. Dopo il viaggio a Cuba, dove era andato a cercare Pilar, autrice delle lettere a Tristan, Gonzalo rientra in paese chiuso in una bara, provcando la disperazione di tutti i suoi parenti ed amici, ed in particolar modo, naturalmente, della sua Maria.

Ad accompagnarlo nell’ultimo viaggio, un misterioso sconosciuto che dichiara di essere il figlio di Tristan…ma cosa c’è dietro questo arcano? Forse un ennesimo intrigo di Francisca Montenegro? Come mai la profezia di quest’ultima si sarebbe puntualmente avverata?

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 13 aprile 2016: il dolore di Maria

Dopo aver appreso la notizia della morte di Gonzalo, Maria, disperata ed incredula, dichiara che non è possibile che il marito sia morto, quindi perde i sensi e cade a terra svenuta. La ragazza si riprende poco dopo, pensando di aver fatto un brutto sogno. Purtroppo, però, non è così…l’amato Gonzalo è morto davvero…!

Il Segreto anticipazioni, trama episodio mercoledì 13-04-2016: uno strano pretesto

Quando Maria realizza la triste verità, vorrebbe aprire la bara per poter vedere il suo adorato marito per l’ultima volta. Lo sconosciuto che si è qualificato come Tristan Castro jr. , però, le spiega che Gonzalo è morto a causa di una malattia infettiva estremamente contagiosa. Aprire la bara significherebbe dunque mettere in pericolo la salute dell’intero paese…senza dubbio la motivazione è quantomeno pretestuosa. Potrebbe un morto essere contagioso?

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 13 aprile 2016: conti che non tornano

La tragedia si è dunque abbattuta su Maria e sulla sua piccola Esperanza. Le due sono ormai rimaste sole, e non resta che prendere atto di questa nuova, angosciosa realtà. Maria è disperata, e si danna per non aver accompagnato il marito nel viaggio, quindi ripensa a come sia stata contraria fin da subito a quella trasferta, ed al funesto presagio della Montenegro quando Gonzalo aveva chiesto di incontrarla…

Le cose saranno andate davvero come appare evidente? E Tristan jr sarà davvero chi dice di essere? Presto potrebbero arrivare nuovi colpi di scena a Puente Viejo, rimanete con noi per non perderli!

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 13 aprile 2016 si concludono così; presto per voi su queste pagine torneranno notizie dell’ultim’ora che verranno quotidianamente pubblicate sul blog e che riguarderanno le prossime trame dell’appassionante telenovela Il Segreto. Vi aspettiamo dunque per le prossime news, non mancate!