Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  659

Anticipazioni Il Segreto, puntata 13 ottobre 2015: La vita di Esperanza appesa ad un filo!

Esperanza si salverà? Le anticipazioni Il Segreto svelano che Esperanza ha contratto una terribile infezione!

Anticipazioni Il Segreto, puntata 13 ottobre 2015: La vita di Esperanza appesa ad un filo!

Esperanza si salverà? Le anticipazioni Il Segreto svelano che Esperanza ha contratto una terribile infezione!


Nuove storie e nuove anticipazioni Il Segreto pronte, come non mai, a offrirci le nuove intricate ed appassionanti storie e oggi, con la trama della puntata che sarà trasmessa su Canale 5 martedì 13 ottobre 2015, scopriremo che per la piccola di Maria e Gonzalo non sembrerà esserci pace. La bambina, infatti, a causa degli strumenti ostetrici di Lesmes infettati con del sangue malato, ha contratto una pericolosa febbre ed una brutta infezione dunque che potrebbero mettere a repentaglio la sua esistenza.  La dolce neonata si salverà? Intanto il dottor Colmenar non esiterà a mostrare il suo lato più feroce  ed ambiguo! Allarmerà i due genitori amareggiati ed affranti, spiegando loro che la piccola potrebbe anche non farcela!

Se nelle puntate tra l’11 e il 12 ottobre 2015, Maria dopo immani sforzi e sofferenze riuscirà a dare alla luce la sua bellissima bambina che chiamerà Esperanza come la stessa speranza che lei e il suo amato Gonzalo non hanno mai perso, in questo nuovo appuntamento vedremo che Terence farà salti di gioia quando scoprirà i progetti futuri di Simon e ovvero trasferirsi definitivamente in Australia ma poi qualcosa accadrà perché quando incontrerà l’investigatore privato, sembrerà cadere nel suo tranello. Gli spoiler aggiungono poi che Anibal inizierà a sentirsi molto meglio e tutto lascerà suppore che il Buendia sia intollerante ad un contaminante che la sua famiglia ha  sempre utilizzato per produrre gli apprezzatissimi formaggi. Aurora intanto si recherà come suo solito in carcere per fare visita al suo amato Conrado con il quale finalmente si è ricongiunta. L’uomo, però, si mostrerà burbero nei suoi confronti e la Castro capirà che ci sia qualcosa in lui di molto strano.

La nostra amata eroina diventerà furiosa e per questo deciderà di avvicinarsi di più a lui e togliendole le mani dal volto scoprirà una terribile verità: qualcuno lo ha presi a pugni in faccia. Il bel geologo avrà il volto completamente ricoperto di lividi! Raimundo si recherà a El Jaral per fare visita alla sua bellissima nipotina. Esperanza sarà nella sua culla tra l’affetto di tutti. Ad un tratto Rosario e Ulloa capiranno che la piccola abbia una brutta febbre, infatti, toccando il viso della piccolina, si accorgerà che sia fin troppo calda!

Aurora nel frattempo curerà le ferite del suo innamorato e inoltre lo aggiornerà riguardo alle dicerie che girano in paese sul suo conto alle quali naturalmente lei non vuole credere. Lesmes, intanto arriverà ad El Jaral e visitando la bambina, annuncerà ai genitori che la piccola  purtroppo  ha contratto una terribile infenzione che potrebbe esserle fatale. Esperanza intanto, non si attaccherà al seno della mamma e mentre per Goznalo e Maria inizieranno nuove difficoltà, Soledad e la copia di Juan saranno di nuovo vicini: i due giungeranno in un posto molto caro alla sorella di Tristan e tutto lascerà supporre che presto si assisterà ad un bacio!


Dunque, continuate a seguire insieme a noi le storie di Maria e di Gonzalo e non perdetevi, dunque, le prossime avvincenti anticipazioni Il Segreto ove emergerà chiaramente che Lesmes non sia uno stinco di santo, ma che abbia un complice… ben conosciuto e molto pericoloso! Non perdiamoci il prossimo appuntamento ove vi daremo tutte le informazioni sulla puntata del 14 ottobre 2015!