Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 14 luglio 2015: Gonzalo scopre la verità sul suo rapimento!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, martedì 14 luglio 2015: Gonzalo può sciogliere finalmente i voti!

Ed anche oggi vogliamo parlarvi di anticipazioni Il Segreto e desideriamo focalizzare l’attenzione sulla trama della puntata di martedì 14 luglio 2015, che andrà in onda su Canale 5 alle 15:00. Che cosa succederà? Quali avvenimenti saranno pronti a caratterizzare questo nuovo episodio pomeridiano pronto a tenerci incollati al teleschermo? Sappiamo che Gonzalo raggiungerà affannosamente la Casona con un plico di documenti importanti: desidera scoprirne il contenuto con Maria. Terence, dopo aver ricevuto una telefonata molto inquietante deciderà di lasciare la cittadina iberica, mentre tra Rita e Anibal nascerà un fortissimo scontro! Gonzalo capirà di poter finalmente sciogliere i voti sacerdotali, mentre Olmo si mostrerà molto carino verso Candela. Raimundo si recherà alla casa di riposo ove è stata ricoverata Francisca e noterà qualcosa di molto strano. E per scoprire tutto il resto, tuffatevi nei nostri spoiler!

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di martedì 14 luglio 2015: Gonzalo mostra qualcosa di importante a Maria !

Gonzalo chiederà a Mariana di poter parlare con Maria. Ha una cosa molto importante da mostrarle. Si tratta di documenti che ha sottratto a Don Celso e che potrebbero far luce su alcuni aspetti molto importanti della sua vita e sul fatto che sia stato avviato alla carriera ecclesiastica! Maria dirà al suo amato di prestare attenzione: Fernando potrebbe sorprenderli in giardino, ma il buon Martin non sembrerà avere paura di niente! E adesso, rivediamo i fatti più importanti della puntata di lunedì 13 luglio 2015: Raimundo raggiunge la casa di cura in cui è stata ricoverata Francisca e tenta di smuoverla con le lettere d’amore che solevano scambiarsi quando erano due giovani innamorati. Maria è molto agitata a causa dello stato di salute della sua madrina, mentre Rita tenta di scappare di casa, ma Anibal la sorprende e con violenza le intima di restare!

Il Segreto anticipazioni puntata 14 luglio 2015: Gonzalo raggiunge Maria !

Maria insisterà e pretenderà le dovute spiegazioni da suo marito riguardo al denaro sospetto e Fernando inventerà una scusa poco plausibile. Maria non sa che quel denaro gli è stato fornito da uno strozzino per pagare il silenzio di Mauricio, deciso a confessare alla figlia di Emilia la macchinazione avvenuta presso le scuderie se il giovane Mesia non gli avrebbe fornito al più presto i soldi richiesti. Intanto a casa Buendìa nascerà un feroce scontro tra Anibal e Rita, in cui la ragazza rinfaccerà al marito tutti gli intrighi di cui è stato capace e che l’ha sposato con l’inganno. Gonzalo si recherà alla Casona e chiederà di poter parlare con Maria. La giovane si precipiterà in giardino dove incontrerà il suo amato con una busta in mano, ove c’è scritto “Martin Castro”: si tratta del misterioso plico sottratto a Don Celso!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 14 luglio 2015: Terence riceve una strana telefonata

Hipolito spiegherà di avvertire strane presenze in casa ed è per questo che passa tutto il suo tempo a dormire di giorno, perché troppo stanco. Aurora non smetterà di chiedere a Conrado la verità riguardo alla sua venuta a Puente Viejo, ma anche questa volta tra i due nascerà un battibecco. Mauricio raggiungerà la casa di cura ove è stata ricoverata Francisca e quando verrà la donna portata dalla infermiera Jesusa sottobraccio resterà di stucco: la nobildonna è come assente, paralizzata, non avverte la sua presenza. Intanto alla Villa giunge una misteriosa telefonata. Vogliono Terence. L’uomo risponderà in maniera agitata. Cosa sarà successo?

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Gonzalo è al settimo cielo !

Terence, dopo aver ricevuto la misteriosa telefonata, lascerà Soledad a Puente Viejo e partirà subito, lasciando tutti di stucco. Martin, invece, con l’aiuto di Maria aprirà la cartella e leggerà i documenti di Don Celso, che attestano che fu rapito da suor Calvario e da Don Celso quando era solo un bambino. Olmo nel frattempo inizierà a mostrarsi molto gentile verso Candela: che la stia corteggiando? Mariana si accorgerà che Nicolas le ha scritto dei versi d’amore, mentre Gonzalo, al settimo cielo, capirà di poter finalmente sciogliere i voti! Raimundo raggiungerà la casa di cura ove è stata ricoverata Francisca e la ritroverà  seduta in un modo diverso da come l’aveva lasciata: Francisca si sta risvegliando?

Presto nuove anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate della terza stagione che andranno in onda su Canale 5 saranno pronte a sorprenderci. Vi invitiamo a continuare a seguirci, presto la trama della puntata di mercoledì 15 luglio 2015. Ecco per i più curiosi un piccolo assaggio: Aurora verrà ritrovata a terra, riversa sul pavimento. E spoiler ci annunciano che molto presto, nel corso degli episodi della terza serie, giungerà un tale Severo Santacruz: che ruolo avrà nelle vicende dell’amata telenovela?