Anticipazioni Il segreto, puntata 14 luglio 2016: Bosco chiede spiegazioni, amaro confronto

Imperdibili come non mai arrivano per voi le consuete anticipazioni Il Segreto, relative questa volta alla trama della puntata di giovedì 14 luglio 2016. Imperdibili sono gli eventi che caratterizzano l’episodio, e che ci terranno incollati al teleschermo col fiato sospeso. Bosco ha scoperto la verità sulla sua origine e decide di affrontare Francisca, accusandola di averlo tradito. Severo offre riparo ad Amalia, mentre Sabina viene allontanata dalla tenuta

Il Segreto anticipazioni, puntata giovedì 14 luglio 2016: conto e ragione

Bosco ha appena appreso di essere il figlio di Pepa e Tristan, nonché fratello di Aurora e Gonzalo, e la rivelazione ha sconvolto la sua vita. Egli ha infatti realizzato che Francisca Montenegro lo ha portato con sé alla villa e successivamente nominato erede universale proprio perché era al corrente fin dall’inizio della sua identità, quindi, sentendosi tradito, decide di mettere alle strette la matrona.

Il confronto fra i due è davvero drammatico; Bosco incalza la nonna con domande chiedendo spiegazioni, la donna prova a difendersi alla meglio, ma è in evidente difficoltà. Il colloquio si chiude con lui che lascia la donna in lacrime mentre cerca inutilmente di trattenerlo.

Anticipazioni Il segreto, trama episodio giovedì 14-7-2016: appoggio incondizionato

Severo Santacruz, intanto, che ha informato Amalia circa la probabilità di un attentato alla sua vita organizzato da Francisca, offre alla ragazza tutto il suo appoggio. Egli, infatti, che pur di nuocere alla Montenegro sarebbe disposto a qualsiasi cosa, garantisce ad Amalia protezione ed ospitalità in caso la terribile donna la cacciasse via. E sarà proprio a casa di Severo che si rifugerà Bosco dopo aver lasciato la villa in seguito alla scoperta fatta.

Il Segreto anticipazioni, puntata giovedì 14 luglio 2016: Sabina si tradisce

Carmelo, intanto, scopre il doppio gioco di Sabina; la donna, infatti, ammiccava sia a lui, sia a Severo, semplicemente allo scopo di seminare zizzania fra loro. La donna viene dunque smascherata e scacciata dalla villa, quindi ella si recherà dalla Montenegro, per conto della quale lavorava in incognita, che però le riserverà un trattamento davvero coi fiocchi…

Concludiamo dunque così le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 14 luglio 2016. Continuate dunque a leggere queste pagine per restare sempre informati sulle ultime notizie che riguardano i protagonisti dell’avvincente telenovela spagnola Il Segreto.