Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  695

Anticipazioni Il Segreto puntata 14 novembre 2015: Jacinta è evasa dal manicomio e…

Le anticipazioni Il Segreto svelano che Lesmes si troverà faccia a faccia con la sua complice che deciderà di...

Anticipazioni Il Segreto puntata 14 novembre 2015: Jacinta è evasa dal manicomio e…

Le anticipazioni Il Segreto svelano che Lesmes si troverà faccia a faccia con la sua complice che deciderà di...


Arrivano nuove golose anticipazioni Il Segreto questa volta riguardanti la trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 sabato 14 novembre 2015 dalle 15,40. Ecco che cosa succederà: Jacinta, evasa dall’ospedale psichiatrico in cui è stata rinchiusa, deciderà di recarsi a casa di Lesmes per poter controllare meglio la situazione ed agire per poter uccidere tutti i suoi nemici. Lesmes, invece, non riuscirà più a confessare la verità alla sua assistente a causa dell’arrivo della Ramos, della quale inizierà ad avere una certa paura. Approfondiamo insieme!

Come vedremo in questo nuovo appuntamento con la telenovela campione d’ascolti spagnola, Lesmes, armandosi di forza e di coraggio, sarà sul punto di confessare ad Aurora la verità e cioè che sia il complice e l’amante di Jacinta Ramos. L’uomo, infatti, sempre pià succube della Ramos capirà che sia arrivato il momento di togliersi questo piccolo sassolino dalla scarpa e di rivelare alla giovane la verità. Sappiamo però che non ci riuscirà perchè ad interrompere il suo discorso accorato ci penserà l’impicciona della soap e cioè Dolores.

Affranto Lesmes ritornerà a casa ed a un tratto udirà degli strani rumori. Si volterà indietro e si ritroverà faccia a faccia con Jacinta, scappata dal manicomio.  La donna avrà cattivissime intenzioni che spiegherà poi al dottore. La donna si presenterà con un abito scuro e con un velo sul viso. La donna spiegherà di essere evasa adottando un metodo terribile. Ha provocato una terribile epidemia che ha causato la morte di diverse persone e successivamente ha fatto credere di essere morta. Quindi nessuno sa della sua esistenza. Lesmes la guarderà sconvolto ed inizierà ad avere paura della sua stessa complice.

Ad un tratto, mentre i due staranno chiacchierano dei prossimi diabolici piani, ecco che qualcuno busserà alla porta. Si tratterà di Aurora che chiederà esplictamente a Lesmes che cosa volesse dirle in dispensario dato che il loro discorso è stato bruscamente interrotto dall’ arrivo improvviso della moglie di Pedro. Lesmes non saprà che cosa dirle e inventerà una scusa poco credibile, mentre Jacinta, nascostasi per bene, capirà che Colmenar abbia chiare intenzioni: tradirla!


Nuove anticipazioni Il Segreto non smetteranno di sorprenderci, per questo, vi invitiamo a restare sul nostro blog per scoprirle tutte!