Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  676

Anticipazioni Il Segreto puntata 14 ottobre 2015: Aurora ha la soluzione per salvare Esperanza: Pepa!!!

Nuovissime anticipazioni Il Segreto svelano che Aurora troverà degli appunti di Pepa e scoprirà come aiutare la piccola nipotina!

Anticipazioni Il Segreto puntata 14 ottobre 2015: Aurora ha la soluzione per salvare Esperanza: Pepa!!!

Nuovissime anticipazioni Il Segreto svelano che Aurora troverà degli appunti di Pepa e scoprirà come aiutare la piccola nipotina!


Arrivano clamorose anticipazioni Il Segreto pronte a fare luce sui prossimi avvenimenti. Ecco cosa accadrà nella puntata pomeridiana di mercoledì 14 ottobre 2015, in onda su Canale 5 al consueto orario delle 16,20. Ebbene si, Pepa “consiglierà” al meglio Aurora riguardo alla piccola Maria: la ragazza, dopo aver lenito in carcere le ferite di Conrado e dopo aver scoperta che le sorti della sua nipotina sono appese ad un labile filo di speranza, scoprirà dell’esistenza di Tula, una donna acclamata dalla madre come una curatrice miracolosa e ne parlerà con il perfido dottore che quasi riderà la nostra amata levatrice! Intanto Soledad e Simon ci appariranno molto vicini.. proseguite nella lettura!

Aurora curerà le brutte ferite Di Conrado e gli racconterà che in paese girano notizie e storie diffamanti sul suo conto. Intanto il dottor Lesmes, arriverà presso la residenza di Tristan e visitando la bambina, annuncerà a Maria e Gonzalo che la piccola Esperanza purtroppo  ha contratto una terribile infenzione e che potrebbe morire di lì a pochi giorni. Esperanza intanto, non si attaccherà al seno di Maria. Soledad e la copia di Juan , ovvero Simon Carmeta, intanto mentre Maria e il suo amato vivranno questo terribile dramma, saranno di nuovo molto vicini: i due giungeranno in un posto magnifico e tutto lascerà pensare al bacio!

Giunta a El Jaral, Aurora scoprirà che la sua amata e dolce nipotina sia in difficoltà e sconfortata e mossa dai sensi di colpa in quanto si riterrà responsabile di non aver sterilizzato adeguatamente gli strumenti ostetrici con i quali ha aiutato Maria a partorire, frugherà tra gli appunti della cara madre Pepa e scoprirà dell’esistenza di una guaritrice, un’anziana donna di noma Tula. La donna non esiterà a raggiungere Lesmes per informarlo della sua soluzione ai problemi di salute della bambina, ma il dottore le  ricorderà che è un medico e che per questi casi così gravi non sia utile affidarsi alla “magia” in quanto occorre aggrapparsi alla scienza.

Inoltre, ci terrà a precisare che la donna di cui parla Pepa nei suoi scritti potrebbe essere morta addirittura. Lesmes, inoltre, non esiterà a parlare di Pepa usando un tono che infastidirà non poco la Castro, dipingendola come se fosse una sorta di strega. E per questo sembrerà propensa ad agire… E come? Come spiegare a suo fratello Martin dell’esistenza di una “magica” e miracolosa curatrice ? Ed a pensare che è stato proprio l’ambiguo dottor Colmenar ( per giunta complice di una acerrima nemica di Aurora!)  a compromettere la salute della neonata!


Continuate a seguirci! Non perdetevi le prossime golose anteprime, pronte a fare luce su ciò che ci entusiasmerà ancora. Non mancate all’appuntamento con le prossime anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di giovedì 15 ottobre 2015!