Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 15 luglio 2015: qualcuno ha colpito Aurora!

Le anticipazioni Il Segreto, trama puntata di mercoledì 15 luglio 2015: di nuovo lo spettro di Jacinta?

Un nuovo nemico per Aurora Castro oppure di nuovo lo spettro di Jacinta? Le anticipazioni Il Segreto, riguardanti la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 15 luglio 2015, rivelano che Conrado, recandosi in pasticceria per poter avere un colloquio con Aurora resterà di stucco quando si accorgerà che la Castro è stata colpita da qualcuno, perché verrà ritrovata priva di sensi, distesa sul pavimento. Chi le avrà fatto del male? Intanto Candela inizierà a nutrire dei dubbi davvero atroci: e se Francisca avesse favorito la partenza di Jacinta Ramos e fosse piombata in uno stato catatonico perché divorata dai sensi di colpa per essersi alleata in precedenza proprio con la giovane che avrebbe poi tolto la vita al suo amato figlio? Affrettiamoci a leggere gli spoiler!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 15 luglio 2015: Candela fa uno stranissimo sogno !

Aurora e Gonzalo sentiranno delle urla. Si tratta di Candela. Che cosa le sarà accaduto? La donna racconterà di aver fatto un brutto sogno e di aver sognato donna Francisca e Jacinta unite per farle del male. Poi la pasticceria racconterà ai figli della levatrice i suoi atroci sospetti: è convinta che quando la Ramos si spacciava per la figlia di Pepa e Tristan, la Montenegro sapesse già tutto e che quando la verità è venuta a galla, la donna  avrebbe avuto un ruolo di primo piano nell’allontanamento di Jacinta da Puente Viejo. Quando il buon Tristan è morto, la Montenegro, invasa dai sensi di colpa per essersi alleata con l’assassina di suo figlio, è piombata in uno stato catatonico! L’unico che potrebbe rivelare tale verità altri non è che Mauricio. Come farlo parlare? Anibal, sconvolto per essere stato scoperto, si recherà a casa sua completamente ubriaco e Rita, nel vederlo conciato in quello stato, inizierà a preoccuparsi.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 15 luglio 2015: Aurora viene ritrovata distesa a terra. Accanto a lei un biglietto inquietante!

Una sconosciuta entrerà in pasticceria e guarderà in malo modo Aurora. Di chi si tratterà? Di una sua nuova nemica oppure di Jacinta che si è abilmente travestita da forestiera? Conrado troverà poi la figlia di Tristan riversa a terra sul pavimento. Accanto a lei un messaggio che non lascerà presagire nulla di buono. Raimundo non smetterà di stare vicino a Francisca e noterà uno strano cambiamento. Chiamerà così l’ambigua Jesusa, ma la donna le dirà di non preoccuparsi: è tutto normale. Nicolas e Mariana avranno un nuovo incontro in cui l’uomo non esiterà a baciare la cameriera, mentre Fernando cadrà a terra dopo aver mosso alcuni passi senza l’aiuto del busto.

E molto presto sul nostro blog dedicato alle anticipazioni il Segreto e tanto altro troverete la trama della puntata che andrà in onda giovedì 16 luglio 2015. Che cosa succederà?  Soledad troverà una busta sospetta, mentre Maria, in combutta con Fernando gli rinfaccerà che il loro matrimonio è stato solo una farsa e Mariana e Nicolas saranno molto vicini e la ragazza dirà di essersi innamorata di lui! E spoiler sulla terza serie svelano che la bella Castaneda presto scoprirà di … attendere un bebè!

Lascia un commento