Anticipazioni Il Segreto, puntata 15 luglio 2016: Bosco lascia la villa, Ines parte?

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto svelano che Bosco abbandonerà sua nonna Francisca mentre Ines decide di lasciare il paese ma…

Le anticipazioni Il Segreto svelano la trama della puntata di venerdì 15 luglio 2016 e annunciano che Bosco lascia villa Montenegro in seguito ad un aspro confronto con Francisca, colpevole di avergli nascosto la verità sulle sue origini e di aver cercato di allontanarlo dai fratelli. Ines, dopo aver scoperto della partenza del giovane, vuole lasciare il paese mentre Raimundo Ulloa sfida famiglia e amici per vivere il suo amore con la Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 15 luglio 2016: Bosco affronta la nonna

Il momento tanto temuto è arrivato: Bosco ha scoperto la verità sulla sua nascita e, come è giusto che sia, chiede spiegazioni alla terribile nonna. Francisca cerca di giustificare le sue azioni e di difendersi davanti a Bosco, ma le sue parole non sortiscono alcun effetto.

Il giovane si sente ingannato e tradito e non vuol più sapere nulla di lei, quindi si allontana sdegnato lasciando la matrona in lacrime. Amalia prepara le loro cose, e la famiglia lascia villa Montenegro diretta verso la tenuta di Severo Santacruz.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di venerdì 15-7-2016: la partenza di Ines

Le anteprime sula telenovela il segreto annunciano che Ines ha in qualche modo saputo che Bosco ha lasciato la villa con la sua famiglia e questo le fa capire di non avere per lui alcuna importanza.

Per questo motivo la ragazza vuole lasciare per sempre il paese: non vedrà più Beltràn, non sapendo che si tratta di suo figlio, e starà per sempre lontana dall’uomo che ama. La sua presenza a Puente Viejo non ha dunque più motivo di essere.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 15 luglio 2016: coppia riunita

Raimundo si reca intanto a villa Montenegro e sembra intenzionato a cambiare ancora una volta le carte in tavola. L’uomo infatti, dopo aver riflettuto a lungo, vuole rifiutare la proposta di Francisca, ma a quanto pare i sentimenti avranno la meglio: egli, incurante dell’opposizione della famiglia e dei consigli di don Anselmo, finisce invece per accettarla.

I due vivranno insieme a dispetto di tutto e tutti. Emilia è molto ferita da questo atteggiamento del padre e non riesce ad accettare in alcun modo la sua decisione. I rapporti tra padre e figlia sono compromessi per sempre?

Non perdete dunque le prossime anticipazioni Il Segreto per essere sempre informati sulle prossime vicende della telenovela spagnola.