Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata 16 luglio 2015: Mariana scopre che Nicolas…

Le anticipazioni Il Segreto, trama puntata 16 luglio 2015: Mariana resta di stucco quando si accorge…

Ancora anticipazioni Il Segreto che ritornano instancabili come non mai per raccontarci quest’oggi tutto quello che accadrà nella puntata che andrà in onda giovedì 16 Luglio 2015 alle ore 15:00 circa su Canale 5. Leggiamo insieme le anteprime: Mariana resterà di stucco quando scoprirà una amara verità, mentre Jesusa, l’ambigua infermiera che si occupa di Francisca, tirerà giù la maschera! Gonzalo scoprirà che sua sorella è stata aggredita, mentre Maria, con affanno, raggiungerà i figli di Pepa ai quali svelerà il vero motivo della venuta di Conrado a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto trama puntata di giovedì 16 luglio 2015: Rosario sarà cacciata da El Jaral?

Rosario, con grande indignazione, scoprirà che nessuno degli abitanti della cittadina spagnola vogliano che lei lavori per loro. Così ritornata in Villa resterà molto sorpresa quando si accorgerà che Aurora e Gonzalo, come anche la pasticcera, non vogliono più che la donna passi tutti il tempo ad occuparsi delle faccende domestiche ed a cucinare. Rosario, sorpresa, non saprà cosa rispondere: adesso chi si occuperà di El Jaral al suo posto? Mariana forse abbandonerà la Villa? Vedremo. Intanto, proviamo a ricapitolare gli ultimissimi avvenimenti: alla premurosa Castaneda viene “intimato” di non occuparsi più di El Jaral, ma l’intento dei suoi nipoti non è quello di cacciarla fuori, bensì di farle godere un po’ la vita dopo i brutti momenti che hanno dovuto affrontare. Intanto qualcuno ha colpito Aurora e non si capisce bene chi possa tramare alle sue spalle…

Il Segreto anticipazioni, puntata di giovedì 16 luglio 2015: Mariana riceve una proposta molto interessante…

Maria sarà felicissima dell’offerta che Gonzalo vorrebbe fare a Mariana e cioè invitarla a venire a lavorare come domestica a El Jaral. La Castaneda però contro le aspettative di tutti deciderà di restare alla Casona: non vuole affatto che la sua dolce nipote resti tutta sola a lottare con Fernando e soprattutto adesso che Francisca è stata ricoverata in clinica e la povera fanciulla con Soledad si sta occupando degli affari riguardanti la Villa e i possedimenti della nobildonna. Inoltre Maria è incinta ed ha bisogno di lei.  Intanto emergerà che Isidro sia molto preoccupato per le condizioni in cui riversa Rita e ne parlerà con Conrado. Anibal, invece, diventerà inaspettatamente dolce con sua moglie, decisa però a lasciarlo. Rita, peòr, è come immobilizzata e non sembrerà reagire di fronte al marito che non fa che soggiogarla! Nel frattempo, contro ogni previsione di Soledad, Terence Wilder ritornerà in Villa!

Anticipazioni Il Segreto di oggi, giovedì 16 luglio 2015: la sorella di Alfonso resta di stucco quando scopre che…

Soledad e Maria, scopriranno che Raimundo ogni giorno fa visita a Francisca alla clinica. Jesusa, invece, inizierà a mostrarsi molto scortese verso la signora, incapace di reagire e … rumoreggia che in questo episodio pomeridiano inizierà a maltrattarla! Maria raggiungerà El Jaral dove nel frattempo Gonzalo ha scoperto che sua sorella è stata aggredita da una persona misteriosa e dirà loro di aver scoperto le vere intenzioni di Conrado Buenaventura e si capirà da quanto sia allarmata la dolce fanciulla che non siano delle più nobili. E’ possibile che il comportamento e i modi di fare di Conrado vengano travisati e che su di lui continuino ostinatamente a girare voci diffamanti? Mariana, nel frattempo, capirà di essere stata avvicinata da Nicolas esclusivamente su ordine dcl suo padrone e la cosa la farà indignare!

E nuove anticipazioni Il Segreto saranno pronte a sorprenderci e a breve scopriremo che cosa accadrà venerdì 17 luglio 2015 in puntata! Conrado ha davvero cattive intenzioni? E’ davvero l’uomo burbero e senza cuore che appare? E spoiler sulla terza stagione della famosa telenovela ci svelano che pian piano il geologo si renderà conto di provare una forte attrazione per la figlia di Tristan, a presto!