Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  611

Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 novembre 2015: Candela nasconde un neonato, Maria invece…

Le anticipazioni Il Segreto: Candela guarda fuori dalla pasticceria e piange disperata, cosa sta accadendo alla pasticcera?

Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 novembre 2015: Candela nasconde un neonato, Maria invece…

Le anticipazioni Il Segreto: Candela guarda fuori dalla pasticceria e piange disperata, cosa sta accadendo alla pasticcera?


Le nuove anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 16 novembre 2015, svelano interessanti colpi di scena. Vi annunciamo che Candela ci apparirà sempre più fredda, distaccata e nervosa verso i figli di Tristan e sappiamo che la donna nasconda qualche terribile segreto, dato che non è usuale questo suo comportamento così arrogante e sgarbato. Intanto don Anselmo vorrebbe tenere una messa per l’anima della piccola Esperanza, ma Maria non potrà credere che tutti si siano già rassegnati e che considerino la sua bambina solo un ricordo! Leggiamone di più!

Maria, per fortuna, riuscirà a rientrare a casa prima che Gonzalo non si precipiti fuori per cercarla. La donna ci apparirà improvvisamente affranta e amareggiata per aver tentato di compiere un gesto dettato dalla più profonda disperazione e cioè suicidarsi. Proprio così, la buona Castaneda, dopo aver litigato con Gonzalo perché accusato da lei stessa di non essere stato in grado di ritrovare la sua bambina come invece le aveva promesso, tenterà di farla finita. Maria spiegherà agli abitanti di El Jaral di aver tentato il suicidio e di aver cercato di buttarsi dalla Gola del Diavolo per raggiungere la sua amata Esperanza. Gonzalo la guarderà sconvolto.

Candela piangerà disperata. Guarderà fuori e si accorgerà che piove. Il suo animo rispecchierà in pieno il grigiore del tempo. Ad un tratto si udirà il pianto di un neonato provenire dalla stanza superiore della casa della Mendizabal: di chi si tratterà? Del suo nipotino Bruno oppure della piccola Esperanza? Maria, nel frattempo, non vorrà partecipare alla messa indetta da don Anselmo per l’anima della piccola Esperanza, in quanto affermerà con forza che sia ancora viva e che sia inutile commemorarla. Aurora scoprirà che Lesmes passi la maggior parte del suo tempo chiuso in casa e poi scoprirà che sia arrivata sua sorella Jimena e diventerà curiosa.

Il dottor Colmenar, come ci hanno svelato le anticipazioni Il Segreto, dietro consiglio o meglio, obbligo di Jacinta preparerà un pericoloso veleno, mentre Nicolas deciderà di lasciare momentaneamente Puente Viejo per sbrigare alcune faccende importanti e prometterà alla bella sorella di Alfonso che quando ritornerà vivranno per sempre insieme. Gonzalo si recherà da Candela per invitarla a ritornare a El Jaral ma la donna lo risponderà con tono arrogante ricordandogli che per troppo tempo ha ascoltato i suoi problemi e quelli di Aurora e che adesso ha bisogno di pensare a se stessa.


Presto nuove anteprime torneranno per raccontarci nuove appassionanti vicende. Nella puntata di martedì 17 novembre 2015 già possiamo anticiparvi che Gonzalo parteciperà alla messa in onore della piccola Esperanza e ciò sembrerà infreddolire il suo rapporto con Maria. Siamo sicuri che la Montenegro, che non aspetta altro che la fine della loro love-story , metterà il dietro nella piaga per allontanarli approfittando dell’assenza di Esperanza. Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto.