Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 17 luglio 2015: Maria ha un malore!

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di venerdì 17 luglio 2015: Maria si sente male!

E le puntate della telenovela spagnola si fanno sempre più appassionanti e intrise di colpi di scena e le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 17 luglio 2015 rivelano che Maria avrà un malore, mentre la gente di Puente Viejo inizierà a trattare con diffidenza Conrado. Inoltre, Maria, in Villa, accuserà dei dolori fortissimi al basso ventre, mentre la terribile Jesusa maltratterà Francisca, incapace di reagire! Don Anselmo ed Emilia si recheranno da Rita per offrire alla ragazza il loro aiuto, ma quest’ultima farà finta di stare bene. L’appuntamento con l’amata telenovela è previsto per le 15:00 su Canale 5. Per scoprire tutto quello che accadrà, affrettatevi a leggere!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 17 luglio 2015: Conrado si attira le antipatie dei cittadini di Puente Viejo…

I cittadini del piccolo paese iberico inizieranno a guardare con diffidenza Conrado, soprattutto dopo che Maria ha appreso da Mauricio la verità sulla venuta dell’uomo nella cittadina spagnola. Nel frattempo Don Anselmo inizierà a nutrire dei sospetti sulla buona fede di Olmo, mentre il Mesia chiederà, in maniera innocente e senza malizia, informazioni a Terence riguardo alla sua improvvisa partenza da Puente Viejo. Nella puntata di giovedì 16 luglio 2015, come vi abbiamo già anticipato, Soledad, proprio mentre stava per disperarsi, vedrà sopraggiungere alla villa suo marito che di certo le tiene nascosto un segreto riguardante i suoi affari, che potrebbero essere non dei più puliti

Il Segreto anticipazioni, venerdì 17 luglio 2015: Jesusa tortura Francisca!

Terence dirà a sua moglie di aver avuto dei problemi legati al trasporto degli alcolici verso la frontiera. Soledad poi informerà il marito che le condizioni di sua madre restano ancora molto gravi. Con grande meraviglia, Raimundo noterà che Francisca le abbia sorriso e Fulgencio darà nuove disposizioni alla perfida Jesusa. La donna, poi, quando se ne andrà anche Maria, venuta alla casa di riposo per far visita alla sua madrina, inizierà a trattarla alla pari di uno straccio: la torturerà in maniera terribile. Fernando, nel frattempo, cercherà di camminare da solo, senza l’aiuto del busto : ci riuscirà?

Anticipazioni Il Segreto: Alfonso corre in aiuto di Mariana…

Maria  ritornerà alla Villa e inizierà a sentire dei fortissimi dolori al basso ventre: che la sua gravidanza sia a rischio? Mariana litigherà con Nicolas e Alfonso, vedendo sua sorella in difficoltà, intimerà al bel fotografo di lasciarla in pace. L’uomo non riuscirà a spiegare alla Castaneda la verità! Rita sempre più amareggiata ed afflitta non racconterà ad Emilia e a don Anselmo, venuti  a casa sua  per sincerarsi delle sue condizioni, la verità riguardo al suo malessere!

Le Anticipazioni il Segreto finiscono qua ma ritornate sul nostro blog per scoprire che cosa ci riserverà la nuova settimana della telenovela spagnola, quella che allieterà i  nostri pomeriggi su Canale 5 da domenica 19 luglio 2015 a sabato 25 luglio 2015. Sabato 18 luglio 2015, salvo eventuali cambi di programmazione, dovrebbe andare in onda una puntata speciale dedicata ai protagonisti vecchi e nuovi della fortunata telenovela, mentre a partire dal 20 luglio, rumoreggia che Il Segreto andrà in onda in fascia pre-serale dopo le 18:45 sulla rete ammiraglia Mediaset, a prestissimo!

Lascia un commento