Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  681

Anticipazioni Il Segreto puntata 17 novembre 2015: Lesmes prepara un forte veleno

Le nuove anticipazioni della telenovela Il Segreto: Lesmes e il potente veleno, Gonzalo si presenta alla Casona da Francisca!

Anticipazioni Il Segreto puntata 17 novembre 2015: Lesmes prepara un forte veleno

Le nuove anticipazioni della telenovela Il Segreto: Lesmes e il potente veleno, Gonzalo si presenta alla Casona da Francisca!


Le anticipazioni Il Segreto tornano anche oggi per offrire a tuti i fans appassionati la trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 alle ore 16:10 martedì 17 novembre 2015. Sappiamo che Lesmes, sotto esplicita richiesta, o meglio obbligo di Jacinta, è costretto a preparare un veleno molto potente, mentre Francisca accoglierà Gonzalo alla Casona che avrà da dirgli qualcosa di molto importante. La donna lo tratterà in maniera sprezzante, ma il figlio di Pepa ci apparirà deciso a restare. Intanto Maria e il suo amato sono diventati sempre più freddi e distaccati…

Gonzalo e Maria litigheranno e la scomparsa di Esperanza sembrerà dividerli. Gonzalo, infatti, affermerà di voler partecipare alla messa indetta da don Anselmo per poter commemorare l’anima della piccola, al contrario di Maria che affermerà che non è necessaria alcuna messa perché la sua piccina è ancora viva. Raimundo nel frattempo capirà che suo nipote stia architettando un piano per poter ritrovare la sua amata bambina. L’uomo infatti uscirà da El Jaral e si dirigerà perso la residenza dei Montenegro.

Francisca accoglierà il nipote con il suo solito fare indispettito, mentre  Mariana vedendo arrivare Martin inizierà seriamente a preoccuparsi: e se fosse successo qualcosa alla bella Maria? Gonzalo dirà alla zia di non allarmarsi. Le condizioni della sua amata sono finalmente migliorate, ciò che gli preme è chiedere l’aiuto di Francisca Montenegro. La nobildonna deciderà di cacciarlo fuori ma poi data l’urgenza della comunicazione che avrà da fargli preferirà prestargli ascolto.

Intanto Lesmes ci apparirà sempre più succube della sua amante Jacinta, che col passare dei giorni ci apparirà sempre più folle e spietata. La donna, che ormai tiene Lesmes nelle sue mani come una sorta di burattino, chiederà al dottore di preparare una pericolosa sostanza velenosa. Lesmes inizierà a lavorare duramente e spiegherà alla sua complice che il veleno che gli ha ordinato di sbrigarsi a preparare sia  molto potente e che ucciderà migliaia di persone. Jacinta sorriderà. Quali sono le sue prossime diaboliche intenzioni? Sterminare i Castro e l ‘intera Puente Viejo?


Le nostre anteprime volgono adesso a conclusione, ma restate ancora un po’ con noi per leggere le nuove news che già potrete trovare sul nostro blog. E non perdetevi la trama della puntata di mercoledì 18 novembre 2015: Aurora busserà all’improvviso a casa di Colmenar. Con il dottore vi sarà Jacinta. La nostra amata eroina sarà in pericolo di vita? Vedremo… Le anticipazioni Il Segreto vi aspettano!