Anticipazioni Il Segreto, puntata 17 novembre 2016: la vendetta di Francisca

Le anticipazioni Il Segreto raccontano che la nobildonna, recuperata la propria posizione economica e sociale, vorrà farla pagare a chi di dovere

Ancora una volta molto entusiasmanti si presentano le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di giovedì 17 novembre 2016. Vedremo dunque che mentre Francisca Montenegro, ritornata ricca e potente, non avrà altra ossessione che quella di vendicarsi, Sol capisce che Obdulia ce l’ha proprio con Lucas e cerca di saperne di più. Intanto Berta sembra avvicinarsi sempre di più a Bosco.

Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 17 novembre 2016: tutto torna

Una bellissima notizia arriva finalmente dopo tanto tempo per donna Francisca Montenegro: alla matrona vengono restituiti tutti i suoi beni, ed insieme ad essi ella ritroverà anche tutto il suo potere. Naturalmente, il suo primo pensiero sarà trovare il modo di vendicarsi di tutti quelli che hanno approfittato di quel momento di massima difficoltà per umiliarla; nel mirino c’è soprattutto Severo, e per Francisca il momento potrebbe essere favorevole, dal momento che il ricco proprietario terriero è molto preso dai problemi della sorella Sol, che cerca di aiutare il suo uomo, Lucas.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio giovedì 17-11-2016: Sol chiede aiuto

Sol, intanto, è sulla buona strada per risolvere il mistero di Obdulia; ella ha scoperto tra gli effetti personali della donna dei ritagli di giornali con il volto di Nicolas cerchiato, ed ha dunque capito che la donna ha qualche grave motivo di rancore nei confronti del medico. Per questo, la giovane Sol racconta al fratello quello che sa, e chiede l’aiuto suo e di Carmelo per cercare di andare fino in fondo alla vicenda.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 17 novembre 2016: Berta vicina a Bosco

Nel frattempo, al Jaral sembra arrivare finalmente una ventata di novità. La giovane Berta, balia del piccolo Beltran, è arrivata da poco, ma sembra aver conquistato tutti con la sua apparente dolcezza. La frequentazione quotidiana ha avvicinato molto Berta a Bosco, il padre del bambino, e la ragazza sembra cominciare a comportarsi con lui in maniera particolarmente affettuosa.

Rosario se ne accorge, e glielo fa notare. La ragazza, allora, si scusa per il proprio comportamento.

Le anticipazioni Il Segreto non si fermano qui, e segnalano inoltre che Raimundo Ulloa apparirà estremamente preoccupato, sia perché pensa che purtroppo tornerà tutto come prima, cioè quando Francisca era ricca e potente, sia per una ragione che per il momento resta oscura. Di cosa si tratterà?

Chiudiamo qui le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 17 novembre 2016, ricordandovi che per la stessa data è prevista la messa in onda dell’episodio serale. Non perdete le prossime anteprime e rimanete con noi su queste pagine.