Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  646

Anticipazioni Il Segreto, puntata 17 ottobre 2015: Aurora raggiunge Tula ma…

Le anticipazioni Il Segreto svelano che Aurora, determinata come Pepa, raggiungerà la misteriosa curatrice. Salverà Esperanza?

Anticipazioni Il Segreto, puntata 17 ottobre 2015: Aurora raggiunge Tula ma…

Le anticipazioni Il Segreto svelano che Aurora, determinata come Pepa, raggiungerà la misteriosa curatrice. Salverà Esperanza?


Nuove interessanti anticipazioni Il Segreto, questa volta incentrate sulla trama di una nuova puntata, quella pronta a regalarci emozioni sabato 17 ottobre 2015, in onda dalle 15,40 alle 16,10 su Canale 5. Sappiamo che Lesmes scambierà i farmaci di Francisca con altri pericolosissimi per far precipitare di colpo le condizioni di salute della piccola Esperanza, mentre la sorella di Tristan e Simon saranno vicinissimi al bacio, ma anche questa volta a fermare Soledad sarà il bel poeta. Intanto Aurora deciderà di recarsi a casa di Tula, la misteriosa curatrice ben conosciuta ed apprezzata dalla madre Pepa. La Castro teme però che sia morta. Continuate ad approfondire!

Maria e Gonzalo apprenderanno sconfortati che le condizioni di salute di Esperanza siano davvero critiche e che la loro amata bambina potrebbe morire. In realtà lo sporco manipolatore, il dottor Lesmes,  inviterà i due a somministrare alla bambina i farmaci che Francisca ha comperato per la neonata, ma quando si recherà in ambulatorio, come emerso dalle anticipazioni Il Segreto, il dottore scambierà quei prodotti con altri posseduti nel suo dispensario che faranno precipitare di colpo le condizioni di salute della innocente bambina. Aurora, disperata, proverà a sfogarsi con Candela e con Rosario che la rincuoreranno.

La ragazza affermerà che secondo il suo parere la sua amata nipotina abbia contratto una terribile infezione a  causa degli strumenti ostetrici non sterilizzati adeguatamente e si renderà conto di aver commesso un grave errore. Tutti ignorano invece che Lesmes stia pericolosamente manipolando le loro vite! Intanto, la giovane Castro, una volta rimasta sola, deciderà di recarsi da Tula: la miracolosa curatrice di cui parla la madre nei suoi scritti potrebbe aiutare Esperanza a salvarsi. L’anziana donna potrebbe però essere già morta, ma questo non impedirà ad Aurora di lasciare immediatamente El Jaral per poter scoprire la verità.

Aurora raggiungerà così Tula che resterà molto impressionata dalla giovane, affermando che è identica a Pepa. In un primo momento la donna si mostrerà reticente nei suoi confronti, ma quando scoprirà che è la figlia dell’amata levatrice e che si trova da quelle parti in quanto disperata perché la vita di una neonata è appesa ad un sottile filo di speranza, l’anziana donna cambierà improvvisamente atteggiamento. Nicanora sembrerà essersi presa una cotta per Hipolito, mentre Soledad non resisterà alla tentazione di vedersi nuovamente con Simon. Di nuovo i due saranno prossimi al tanto atteso bacio!


Non smettete di seguire le nostre puntualissime e dettagliate anticipazioni sulla telenovela spagnola enon mancate al prossimo appuntamento per scoprire tutto quello che ci regaleranno le storie di Maria e di Goznalo e degli altri protagonisti da domenica 18 ottobre 2015 a sabato 24 ottobre 2015. Le anticipazioni Il Segreto torneranno per deliziarvi!