Anticipazioni Il Segreto, puntata 18 agosto 2016: Amalia si vendica

Le anteprime sulla puntata Il Segreto del 18-8-2016 narrano che Amalia studia il modo per punire Bosco e Ines che…

Ecco le anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata di giovedì 18 agosto 2016 in cui vedrete che Amalia fingerà di non aver scoperto Bosco ed Ines, ma rimarrà in silenzio meditando ad una dolorosa vendetta. Francisca, nel frattempo, esasperata, mette alla porta Eulalia, che giura di rovinarla per sempre. Don Anselmo chiede a Raimundo di approfittare del compleanno di Emilia per riappacificarsi con lei, mentre ad Aurora viene regalato l’abito da sposa di Pepa.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedi 18 agosto 2016: una tremenda vendetta

Amalia, da tempo in allarme per il pericoloso riavvicinamento fra Bosco ed Ines, spia tutti i movimenti del consorte fino a scoprire un’amara verità. La Jordan sorprende infatti i genitori di Beltran mentre si scambiano un bacio appassionato, ma astutamente decide di tacere.

Ella infatti non rivelerà la sua presenza né dirà al marito di aver scoperto tutto, ma studierà una vendetta lucida e fredda che possa colpire i due amanti. E conoscendo la sua fredda spregiudicatezza, c’è da giurare che si tratterà di qualcosa di davvero drammatico…

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 18-8- 2016: l’ospite è come il pesce…

La presenza a villa Montenegro di donna Eulalia sta diventando per Francisca sempre più ingombrante. La matrona si sente limitata in casa propria, oltre al fatto di non spiegarsi il motivo della “visita”.

Francisca, che per assurdo non conosceva questa parente del defunto marito, arriverà a non tollerare la convivenza ed addirittura a mettere alla porta la nobildonna. Questa, oltraggiata, giura vendetta,e minaccia la Montenegro di rovinarle la reputazione. Cosa vorrà dire con questo? Si tratta forse di qualcosa legato alla morte di Salvador?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 18 agosto 2016: riavvicinamento a sorpresa?

Alfonso ha organizzato una festa a sorpresa per il compleanno di Emilia ed è ricorso all’aiuto di tutta la famiglia; don Anselmo spera che questa possa essere l’occasione per fare in modo che la donna possa riavvicinarsi al padre, Raimundo; i rapporti fra i due si sono bruscamente interrotti quando l’uomo ha dimostrato di voler scegliere Francisca, incurante di tutto quello che la matrona ha combinato negli anni.

Il sacerdote, allora, chiede a Raimundo di riconciliarsi con la figlia approfittando del suo compleanno; Ulloa non esiterà a fare il primo passo verso Emilia, ma non è detto che il suo gesto venga apprezzato. Mentre Gracia deciderà di posare senza veli suscitando la gelosia del giovane Hipolito Miranar, Aurora riceverà in dono l’abito nuziale di sua madre Pepa. La ragazza lo indosserà, naturalmente, in occasione delle sue prossime nozze con Lucas.

Non perdete dunque le prossime anticipazioni Il Segreto per restare sempre aggiornati con le ultime news riguardanti la telenovela spagnola.

Lascia un commento