Anticipazioni Il Segreto, puntata 18 aprile 2016: Tristan Junior, un impostore a Puente Viejo!

Le anticipazioni de Il Segreto narrano che il giovane sconosciuto Tristan Jr. non incontra le simpatie degli abitanti del paese, prima fra tutti Rosario che…

Le anticipazioni Il Segreto tornano anche oggi con la trama della puntata di lunedì 18 aprile 2016 e rendono noto che a Puente Viejo è tempo di dubbi, sospetti ed inconfessabili segreti. Matias è tenuto in scacco dal padre Ezequiel, mentre Rosario non crede alla sincerità del sedicente Tristan Junior. Candela, intanto, è in pensiero per Ines.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 18-4-2016: dramma per Matias

Ezequiel, ricomparso a Puente Viejo, minaccia Matias ricordandogli che deve obbedirgli perchè è suo padre. A nulla valgono le richieste di Matias di lasciarlo in pace, perchè ora ha una nuova vita con Alfonso ed Emilia: Ezequiel è inflessibile, ed ha deciso che il ragazzo deve eseguire i suoi ordini, quindi commettere crimini e rubare per suo conto.

Cosa deciderà di fare Matias, che tanto faticosamente sta cercando di rifarsi una vita? E soprattutto, cercherà di non deludere chi ha avuto fiducia in lui, o cederà alle pressanti richieste di suo padre?

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata del 18-4-2016: i sospetti di Rosario

A Puente Viejo è appena arrivato un uomo che sostiene di essere il figlio di Tristan e Pilar, ma abbiamo visto nelle recenti puntate Il Segreto che si tratta di un impostore: Francisca lo conosce da tempo e si è rivolto a lui chiamandolo Leonardo.

Rosario, la madre di Alfonso e Mariana, sembra sospettare del giovane e lei, che ha conosciuto bene Tristan Castro, fatica a credere che possa trattarsi davvero di suo figlio. La donna è convinta che quello sconosciuto stia mentendo, e presto lo capiranno tutti…

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 18 aprile 2016: le indagini di Candela

Candela, preoccupatissima per la partenza improvvisa di Ines, non si rassegna all’idea che la nipote sia sparita senza salutare nessuno; messa in guardia da Fe, che nutre pesanti sospetti, la pasticciera si fa coraggio e decide di affrontare Francisca per chiederle che fine abbia fatto sua nipote. Le anticipazioni sulla telenovela il segreto rivelano che Candela è infatti certa che ci sia lo zampino della donna dietro la scomparsa della ragazza, che sembra svanita nel nulla.

Terminano così le anticipazioni Il segreto e vi diamo appuntamento sul nostro blog per le prossime news sugli abitanti di Puente Viejo.