Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata serale 19 luglio 2015: Conrado rischia il linciaggio!

Le anticipazioni Il Segreto, ecco la trama della puntata di domenica 19 luglio 2015: chi salverà Conrado?

Ancora brutti momenti per Francisca Montenegro: come ci annunciano le anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama della puntata serale di domenica 19 luglio 2015 Soledad e Raimundo raggiungeranno la nobildonna presso la casa di riposo e contro ogni loro aspettativa si accorgeranno che le condizioni della signora siano improvvisamente precipitate. Nel frattempo, Emilia e Don Anselmo proveranno un certo rammarico quanto constateranno che Rita non voglia parlare loro della sua difficile situazione. Ma come si evince dal titolo, anche Conrado vivrà dei momenti difficili: rischierà il linciaggio! Questa volta Il Segreto andrà in onda alle 21:10 ed è previsto un solo episodio, perché alle 22:30, salvo eventuali cambiamenti di programmazione, seguirà la nuova fiction Omicidi – Unità Speciale.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di domenica 19 luglio 2015: Candela riceve una proposta da Olmo…

Emilia e Don Anselmo raggiungeranno Rita e la troveranno piuttosto amareggiata e provata. Nonostante i loro sforzi e le loro domande piuttosto insistenti, non riusciranno ad ottenere nulla di buono. Non si capirà, infatti, il motivo del suo malessere. Anibal, purtroppo, ha iniziato a picchiarla violentemente con la cinghia dei suoi calzoni e ha gettato giù la maschera, cacciando il cattivo che è in lui. Aurora, nel frattempo, dopo aver saputo che Maria, sua cugina, ha avuto un improvviso malore, raggiungerà la Casona ed incontrerà la forte ostilità di Fernando! Olmo Mesia raggiungerà Candela alla quale chiederà di testimoniare al processo in suo favore: la buona pasticceria cosa farà? E Olmo è davvero un uomo rinnovato o sta solo recitando per togliersi per sempre dai pasticci? Don Anselmo inizierà a sospettare di lui!

Il Segreto anticipazioni, trama puntata di domenica 19 luglio 2015: Maria viene visitata da Aurora che stabilisce che…

Aurora stabilirà che Maria necessiti unicamente di tanto sano riposo: in fondo non è facile gestire la Villa adesso che Francisca non c’è e nemmeno suo marito Fernando che, incurante del fatto che sia debole ed in dolce attesa, non fa che impartirle ordini di ogni genere. Il giovane Mesia, inoltre, vorrebbe farla trasferire nella clinica di Madrid. E sua moglie cosa risponderà? Troverà la forza ed il coraggio per riuscire a ribellarsi, oppure anche questa volta mostrerà il suo lato caratteriale più debole ed indifeso? Nicolas raggiungerà la Casona con buone intenzioni: riappacificarsi con la bella Mariana, dopo che quest’ultima ha scoperto la tresca con il regista!

Anticipazioni Il Segreto: Conrado sta per essere linciato dai cittadini di Puente Viejo!

Come consuetudine ormai, Soledad e Raimundo si recheranno in clinica e troveranno Francisca visibilmente peggiorata. Cosa sta accadendo alla signora? Sappiamo che è vittima dei soprusi e delle angherie della perfida e subdola Jesusa, l’ambigua e cattiva infermiera che la sta trattando alla pari di uno straccio. Conrado, come ci hanno già annunciato gli spoiler dal 19 al 24 luglio 2015, invece, vivrà dei bruttissimi momenti. Dolores, origliando una conversazione tra la Castro e il bel geologo, ha sparso la voce che l’uomo sia intenzionato a far costruire un bacino idrico a Puente Viejo. Per fortuna a difenderla da un tentativo di linciaggio e dell’astio dei cittadini di Puente Viejo saranno proprio Aurora e Martin e l’uomo non riuscirà a perdonare la dolce fanciulla, credendo che sia stata lei e non la pettegola Miranr a mettere in giro cattive voci sul suo conto!

E non perdetevi la trama della puntata di lunedì 20 luglio 2015, che troverete sul nostro blog domani e già vi annunciamo che sarà un episodio da non perdere! La messa in onda è prevista per le 18:45 e non più alle 15:00. Ritornati da una spensierata giornata in spiaggia, avrete tutto il tempo di godervi una nuova puntata e le anticipazioni Il Segreto rivelano che Alfonso ed Emilia diranno a Soledad di nutrire non pochi sospetti su Terence: e se fosse coinvolto in un brutto traffico? E godetevi gli spoiler di agosto 2015: lo sapevate che è previsto il ritorno di Cipriano?