Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 2 Agosto 2015: Aurora svela a Conrado di essere innamorata!

Anticipazioni Il Segreto, domenica 2 Agosto 2015: Aurora rivela a Conrado di essersi innamorata dell’uomo sbagliato!

E rinnoviamo il nostro appuntamento dedicato alle anticipazioni Il Segreto che catalizzeranno oggi la nostra attenzione sulla trama della puntata serale di domenica 2 Agosto 2015. Ecco i momenti più importanti che andranno a caratterizzare questo episodio serale che sarà trasmesso dalle 21:10 alle 22:30 circa: Conrado difenderà Maria dall’ennesimo tentativo di aggressione del marito, mentre Anibal e Isidro faranno pace. Soledad e Maria proibiranno a Raimundo e Mauricio di indagare su Fulgencio, mentre Terence ci apparirà molto geloso. Don Anselmo spera tanto che Olmo, una volta guarito, non ritorni il cattivo di una volta!

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale domenica 2 Agosto: Fernando aggredisce Maria !

Fernando origlierà una conversazione tra Conrado e Gonzalo in cui si parlerà di oro e di una esplosione importante. Dopo essersi allontanato dalla dimora del geologo, il perfido figlio di Olmo incrocerà sua moglie in piazza e le intimerà di recarsi subito in Villa, proibendole di restare in paese. Il bel Buenaventura, vedendo Maria in difficoltà, interverrà per difendere la ragazza, che però lo risponderà malissimo dicendo di sapersi difendere da sola e di non aver bisogno di nessuno! Aurora, più tardi quando incontrerà Buenaventura, spiegherà che il matrimonio tra Fernando e Maria è stato solo una gran farsa e che non si basa sull’amore. Proprio per questo la cugina si era mostrata diffidente nei suoi confronti. Conrado si accorgerà che Aurora sia molto triste e la ragazza affermerà di aver capito una cosa: si è innamorata dell’uomo sbagliato, come già trapelato dalla trama delle puntate dal 2 al 7 agosto 2015!

Il Segreto anticipazioni, trama puntata 2 Agosto 2015: Fulgencio svela a Maria e Soledad che Raimundo e Mauricio hanno indagato su di lui!

Soledad e Maria difenderanno Fulgencio, indignato per il fatto che Ulloa e Mauricio abbiano iniziato ad indagare sul suo conto ed a mettere in discussione la sua professionalità e quella della sua assistente, la infermeria Jesusa. Le due ragazze, ignare delle terribile torture che la donna infligge quotidianamente a Francisca, inviteranno Mauricio e Raimundo a smetterla di compiere indagini inutili e ad attendere i progressi della Montenegro, che presto diventerà quella di una volta. Terence, che ha visto sua moglie amoreggiare con Olmo, come ci è stato anticipato dalla trama della puntata di venerdì 31 luglio 2015, litigherà con Soledad, credendo che la donna sia di nuovo interessata al Mesia. Presso l’emporio di Dolores e di Pedro inizieranno ad avvenire degli strani furti. Gonzalo darà a Conrado il permesso tanto agognato: scavare nei possedimenti terrieri di Tristan per cercare l’oro.

Anticipazioni Il Segreto: i timori di Don Anselmo

Anibal spiegherà ad Isidro di essere molto preoccupato: teme la morte. Isidro, poi, dirà a Rita che non potranno mai stare insieme, devono rispettare Anibal che sta per lasciarli. Nel frattempo, don Anselmo sarà molto agitato: e se Olmo recuperasse la memoria e diventasse il perfido macchinatore di una volta? Nel frattempo, l’uomo, grazie alle deposizioni di Candela, sta per ritornare ad essere un uomo libero.

E  prima di lasciarvi con il nostro appuntamento sulle anticipazioni Il Segreto, vi offriamo questo piccolo assaggio sulla puntata di lunedì 3 Agosto 2015, in onda su Canale 5 alle ore 18:45 : Gonzalo riceverà un messaggio importante da parte di Conrado che lo inviterà presso la vecchia miniera, mentre Raimundo è convinto che Francisca sia in pericolo e inviterà Mauricio a non lasciarlo solo: devono fare tutto il possibile per riportarla alla Villa sana e salva e libera dalle terribile angherie di Jesusa!