Anticipazioni Il Segreto, puntata 2 marzo 2016: la vendetta di Francisca

Le anticipazioni Il Segreto preannunciano che continuano le trame della Montenegro, che non smette mai di tessere la sua tela intorno agli abitanti di Puente Viejo

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di mercoledì 2 marzo 2016 informano che non hanno mai fine gli intrighi di Francisca Montenegro; i suoi prossimi obiettivi sono Conrado e Raimundo, ma sappiamo per certo che ella non si fermerà qui. Alla villa arriva intanto Regalado…

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 2 marzo 2016: vendetta contro Conrado…

Francisca Montenegro non minaccia mai invano, come abbiamo imparato in questi anni nel corso delle puntate Il Segreto; Conrado, per esempio, dovrà presentare molti certificati e comunicazioni ufficiali per poter procedere con il progetto della casa termale Casa de Aguas. E’ la vendetta di Francisca, lo scotto per aver aggredito Bosco. Corrado, però, non intende arrendersi, e tutti i cittadini di Puente Viejo sono dalla sua parte.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio mercoledì 2-03-2016: …e contro Raimundo…

Don Anselmo, intanto, va alla locanda per parlare con Emilia, e poichè la donna lo vede molto agitato gli chiede se abbia notizie di suo padre. Il parroco, allora, rivela che Raimundo potrebbe essere liberato grazie all’indulto, ma Francisca sta cercando di ostacolare il suo ritorno in paese. Emilia, allora, giura che se il padre non dovesse tornare per questo motivo ucciderà la Montenegro con le sue mani

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 2 marzo 2016: la gelosia di Mauricio

Nel frattempo si presenta alla villa Regalado, l’insegnante di esperanto, a chiedere per quale motivo Fe non frequenti più le lezioni. Francisca, che aveva negato il permesso alla donna su specifica richiesta di Mauricio, non può che concedere l’autorizzazione. Il piano di Mauricio sembra quiondi destinato a fallire, ma vedremo che egli sorprenderà Fe in cucina con Regalado e caccerà via l’insegnante…

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 2 marzo 2016 finiscono qui; non mancate di consultare il blog per le ultimissime indiscrezioni e gli ultimi aggiornamenti. A presto dunque con le prossime anteprime Il Segreto!