Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 20 luglio 2015: Fernando picchia Mariana!

Anticipazioni Il Segreto lunedì 20 luglio 2015: Mariana affronta Fernando, lui non esita a minacciarla ed a picchiarla

Le anticipazioni Il Segreto ci hanno oggi faranno luce sulla trama dell’episodio di lunedì 20 Luglio 2015, in onda su Canale 5 alle ore 18:45: Fernando impedirà ad Emilia e ad Alfonso di vedere Maria e successivamente avrà un durissimo scontro con Mariana in cui non si “perderà d’animo” e minaccerà con violenza la buona Castaneda. Non è finita qui. Anibal, dopo che Rita gli dirà di non amarlo e di averlo sposato senza amore, inizierà a maltrattarla, mentre Conrado sfuggito al linciaggio, spiegherà ad Aurora e Gonzalo la verità: è venuto a Puente Viejo per … cercare oro! Ma affrettatevi a leggere cos’altro accadrà, perché non è tutto!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 20 luglio 2015: Gonzalo e Aurora salvano Conrado !

Con la sua forza e la sua tenacia, Gonzalo eviterà il linciaggio di Conrado e con lui ci sarà anche Aurora pronta a sostenerlo. Una volta giunto a El Jaral il giovane confesserà il motivo della sua venuta a Puente Viejo: è giunto lì non per portare distruzione ma  per cercare un metallo prezioso, ovvero l’oro. Nel frattempo a vivere dei forti momenti di angoscia sarà Gonzalo al quale verrà impedito di vedere Maria. Aurora lo inviterà alla pazienza: presto la sua amata si riprenderà e lui potrà vederla e stare con lei. Emilia e Alfonso si recheranno alla Casona e qui dovranno vedersela con l’arroganza e la superbia di Fernando Mesia!

Il Segreto anticipazioni, trama puntata di lunedì 20 luglio 2015: Fernando minaccia Mariana!

Fernando entrerà con prepotenza nella stanza ove riposa Maria e Mariana lo inviterà ad uscire fuori, perché sua moglie ha bisogno di riposare. Il Mesia minaccerà con la violenza la dolce Castaneda. Anibal getterà giù la maschera e caccerà il suo vero lato di uomo violento. Infatti, in questo episodio,  di fronte alle lacrime di Rita, non proverà alcuna pietà e inizierà a picchiarla fortemente con la cinghia dei suoi calzoni. Come emerso dalle anticipazioni Il Segreto settimanali,  Alfonso ed Emilia saranno molto preoccupati per Soledad: suo marito è un contrabbandiere e potrebbe cacciarsi nei pasticci. Proprio in quel momento sopraggiungerà Wilder e la Castro dirà di conoscere tutto riguardo agli affari dell’uomo che ha sposato!

Anticipazioni Il Segreto: Nicolas incontra Quintina e confessa di…

Nicolas incontrerà Quintina alla quale confesserà di essere innamorato di Mariana e che l’accordo con il regista è stato solo un fatale errore! Adesso è tutto perduto, perché la bellissima sorella di Alfonso non vuole più vederlo e lui aggiungerà di essersi sentito piuttosto umiliato quando è arrivato a scontrarsi anche con il fratello di lei, fuori dalla locanda. Alfonso, infatti, vedendoli battibeccare, ha pensato subito che il bel fotografo stesse importunando la sorella e si è scagliato contro di lui, allontanandolo. Intanto anche Candela comincerà a non credere alla buona fede di Olmo Mesia e con lei a nutrire dei forti sospetti ci sarà anche Don Anselmo.

Le anticipazioni Il Segreto terminano qui, ma presto torneranno a raccontarci preziosissimi dettagli sugli episodi che andranno a caratterizzare la settimana  da domenica 19 luglio a venerdì 24 luglio 2015. E ricordate che la vostra amata telenovela cambierà l’ orario della messa in onda a partire dal 20 luglio 2015! Per i più curiosi, ecco una piccola anteprima sulla prossima puntata, di martedì 21 Luglio 2015: Fernando sorprenderà Gonzalo in giardino mentre aspetta Maria, mentre Anibal inizierà a picchiare ripetutamente e senza pietà la dolce Rita, succube della prepotenza del marito! E spoiler di agosto 2015, rivelano che Fernando tramerà di uccidere sia Martin che suo padre Olmo e sulle scene riapparirà il buon Cipriano!