Anticipazioni Il Segreto, puntata 20 agosto 2016: Amalia vuole uccidere Beltran

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto informano che la moglie di Bosco si vendica sul bambino ed accusa Ines che…

Tornano le anticipazioni Il Segreto e annunciano la trama della puntata di sabato 20 agosto 2016, in cui vedrete che Amalia è ormai irrefrenabile: accecata dalla rabbia a causa della ritrovata intesa fra Bosco ed Ines, ella cerca di far del male al piccolo Beltran. Ines riesce ad intervenire appena in tempo per scongiurare la tragedia, ma viene accusata di essere la responsabile. Emilia, intanto, è molto triste per la rottura col padre, mentre Aurora dice al fratello che Amalia va tenuta d’occhio.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 20 agosto 2016: attentato a Beltran

Folle di rabbia e di gelosia per la considerazione che Bosco riserva ad Ines piuttosto che a lei, Amalia ha visto i due mentre si baciavano e vuole vendicarsi sfogandosi sul piccolo Beltran. Ella ritiene il bambino responsabile della propria infelicità e del fallimento del suo matrimonio, perché senza di lui Ines sarebbe sparita e lei e Bosco sarebbero adesso a Madrid.

Dunque ella decide di liberarsi di lui, e per farlo ricorrerà ad un rimedio davvero terribile, come quello di cercare di ustionarlo durante il bagnetto! Amalia immergerà infatti il bambino nell’acqua bollente, e solo l’intervento provvidenziale di Ines, sopraggiunta appena in tempo, eviterà il peggio alla povera creatura. Amalia incolperà immediatamente Ines, accusandola di non aver controllato la temperatura dell’acqua. Ormai è però evidente che la giovane moglie di Bosco è una squilibrata.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 20-8-2016: la tristezza di Emilia

Emilia prepara le nozze di Aurora e Lucas, ma è evidente che nemmeno questo riesce a distrarla. La moglie di Alfonso è infatti molto triste a causa della brutta situazione che sta vivendo con il padre: Raimundo è andato a farle gli auguri per il compleanno sperando di ricucire i loro rapporti, ma lei ha reagito molto male chiedendogli di andare via.

Alfonso e don Anselmo decidono dunque di non farle sapere la verità su Raimundo. Padre e figlia riusciranno a superare le loro incomprensioni? Alfonso, intanto, decide di dare a Matias il proprio cognome, suscitando nel ragazzo una grande gioia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 20 agosto 2016: i timori di Aurora

Aurora confessa a Bosco le sue preoccupazioni per lo stato mentale di Amalia; la cognata ha secondo lei atteggiamenti estremamente preoccupanti, dunque la giovane dice al fratello che ella va tenuta d’occhio, soprattutto per il bene del bambino. In effetti appare evidente a tutti che la giovane Jordan ha seri problemi e l’obiettivo delle sue nevrosi è proprio colui che tutti ritengono suo figlio, il piccolo Beltran.

La bella merlettaia Gracia accuserà Hipolito di tarparle le ali nuocendo alla sua carriera di modella; vi diamo appuntamento alle prossime news che pubblicheremo quotidianamente su queste pagine e che vi riveleranno in anteprima cosa accadrà a Puente Viejo.

Le anticipazioni Il Segreto per il momento terminano qui ma torneranno per svelarvi la trama delle prossime puntate della telenovela spagnola.

Lascia un commento