Anticipazioni Il Segreto, puntata 20 giugno 2016: Alicia vuole David, Aurora al lavoro

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto narrano che mentre la donna è determinata a riprendersi il suo bambino, la giovane Castro torna al dispensario con Lucas

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di lunedì 20 giugno 2016, sempre accattivanti e piene di sorprese, ci raccontano che Aurora accetta di lavorare con Lucas al dispensario a patto che i rapporti fra loro restino su un piano professionale, mentre Manuela riesce a bloccare Alicia nella sua follia. Saputo che Ines è ancora viva, Francisca ne ordina l’immediata eliminazione.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 20 giugno 2016: Aurora torna al lavoro

Aurora accetta la proposta di Lucas e ritorna a lavorare presso il dispensario farmaceutico, ma pone immediatamente una condizione imprescindibile: il loro rapporto dovrà restare nell’ambito puramente professionale.

Dopo un iniziale momento di sbandamento, nel quale sembrava che ella potesse essere disposta a mandare tutto all’aria grazie ad un forte coinvolgimento per Lucas, Aurora sembra dunque aver preso le distanze e voler riflettere con maggiore lucidità. Questo suo atteggiamento riguarderà anche Conrado.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio lunedì 20-6-2016: il piano di Alicia

Alicia è ritornata alla carica più perfida che mai: la donna è come ossessionata, e pensa giorno e notte ad un sistema per potersi riprendere David. Manuela, però, la tiene d’occhio, anche se Alicia è comunque imprevedibile ed incontrollabile.

Fortunatamente, però, Manuela riuscirà ad ostacolare i suoi piani; lei, in ogni caso, mostrerà una determinazione fuori dal comune e non si arrenderà tanto facilmente

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 20 giugno 2016: ordine perentorio

Dopo essere stata al capanno da Ines, Amalia comunica a donna Francisca che la giovane domestica è ancora viva. La terribile matriarca, nell’apprendere la notizia, va su tutte le furie: Ines rischia di diventare una scomoda testimone, e dunque va eliminata immediatamente.

Per questo motivo la Montenegro ordina ad Ines di ucciderla prima possibile. Già immediatamente dopo il parto, quando aveva capito che non era morta, Francisca aveva dato quest’ordine, ed Amalia si era rifiutata di eseguirlo. Come si comporterà adesso?

Chiudiamo le anticipazioni Il segreto sulla puntata di lunedì 20 giugno 2016 raccontandovi inoltre che Alfonso ed Emilia decidono di premiare Matias per i suoi sforzi e per la sua costanza regalandogli abiti nuovi e portandolo al cinema.