Anticipazioni Il Segreto, puntata 20 maggio 2016: il dramma di Maria, Francisca minacciata!

Le anticipazioni Il Segreto relative alla trama della puntata di venerdì 20 maggio 2016 sono veramente imperdibili, e non smettono come sempre di regalarci grandi emozioni. Nell’episodio si verificheranno fatti davvero importantissimi; la bambina di Maria e Gonzalo, Esperanza, è stata rapita dal falso Tristan, che vuole evitare che la ragazza lo denunci per quanto accaduto con Gonzalo. Maria, allora, dopo aver valutato opportunamente il da farsi, attende Francisca e la minaccia con una pistola. Intanto Raimundo conosce Severo…

Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 20 maggio 2016: Maria non rivela la verità

Maria è in un momento veramente difficile, e per decidere la mossa più opportuna ha bisogno di tutta la sua lucidità. Sconvolta da quanto ha scoperto nascosta in camera del falso Tristan, ha avuto una notizia di quelle da raggelare il sangue nelle vene: l’impostore ha rapito Esperanza, la sua bambina, per impedirle di denunciarlo alle autorità.

La giovane Castaneda è molto spaventata per la sorte della figlia, ma nasconde la verità a tutti, aspettando di essere contattata da “Tristan”. L’unica a starle vicino e ad aiutarla è la fida Fe, che intanto riceve in regalo una bambola da Mauricio.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio venerdì 20-5-2016: nuove conoscenze

A Puente Viejo, come sappiamo dalle recenti puntate Il Segreto, è arrivato Severo Santacruz, misterioso uomo d’affari che ha la dichiarata intenzione di vendicarsi di Francisca Montenegro. Raimundo Ulloa ha occasione di conoscere sia Severo, sia il suo fedele braccio destro Carmelo; l’uomo rimane da loro favorevolmente impressionato.

Dipenderà dal fatto che hanno una nemica in comune? Nel frattempo, sembra che Aurora cominci finalmente a riprendersi, e questo rassicura il nonno e tutti gli altri parenti ed amici.

Il Segreto anticipazioni ,puntata venerdì 20 maggio 2016: inatteso colpo di teatro

Maria, intanto, ha infine preso una decisione importante e ponderata. Come ella ha intuito fin dall’inizio, la chiave di tutto il mistero è alla villa, motivo per il quale ella vi si è trasferita e non ha voluto saperne di andarsene. Dopo gli ultimi drammatici avvenimenti, accadrà qualcosa di davvero inaspettato. Francisca Montenegro si reca in camera del finto Tristan, probabilmente per portargli altro denaro, dal momento che l’uomo continua a ricattarla minacciando di rivelare la verità e di non portare a termine il piano di uccidere Gonzalo.

Quando però entra in camera dell’uomo, la Montenegro si trova davanti Maria, che impugnando una pistola le dice di aver scoperto tutto.

Tenetevi pronti alle prossime novità che troverete sul blog in merito ai nuovi episodi Il Segreto, che come vedete si preannunciano estremamente avvincenti. Vi salutiamo dunque temporaneamente con le anticipazioni Il Segreto sull’episodio di venerdì 20 maggio 2016, e vi invitiamo a rimanere su queste pagine per non perdere le prossime notizie.

Lascia un commento