Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 21 Luglio 2015: Fernando litiga con Gonzalo!

Ecco le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di martedì 21 luglio 2015: Gonzalo e Fernando hanno un duro scontro!

E ritornano appassionanti più che mai le anticipazioni Il Segreto ed oggi vi offriamo la trama della puntata che andrà in onda su Canale 5  alle ore 18:45 martedì 21 Luglio 2015. Ecco alcuni dei momenti più rivelanti che andranno a caratterizzare questo episodio preserale: Alfonso verrà in combutta con Terence che sarà difeso da Soledad, mentre Gonzalo si recherà alla Casona per poter incontrare la sua amata ma qui si scontrerà duramente con Fernando Mesia. Anibal, invece continuerà ad usare violenza contro Rita e le impedirà di recarsi al lavoro! E per scoprire tutto il resto, non vi resta che dare un’occhiata al nostro dettagliato racconto!

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di martedì 21 luglio 2015: Alfonso litiga con Terence e Soledad…

Alfonso litigherà con Terence dopo aver saputo che è un contrabbandiere e che vende alcol in Canada. Poi i due giungeranno ad un freddo chiarimento. Emilia, insospettita dal fatto che Rita non si sia presentata al lavoro, deciderà di recarsi a casa sua, ma troverà Anibal che non le permetterà di entrare e dirà che sua moglie ha una brutta malattia contagiosa e che don Pablo ha stabilito che non può assolutamente ricevere visite. La povera Rita, invece, si trova a casa tutta malconcia a causa delle botte prese dal cattivo Buendia! Aurora si recherà da Conrado per potersi scusare: non avrà più problemi e non subirà più tentativi di linciaggio da parte dei cittadini di Puente Viejo, in quanto suo fratello ha fatto tutto il possibile per poterlo aiutare e per non causargli problemi! E adesso anche Aurora è più felice, soprattutto dopo aver scoperto la verità sulla venuta di Buenaventura nella cittadina iberica!

Il Segreto anticipazioni, puntata  21 Luglio: Mariana e Fernando litigano, poi Mesia lancia un pericolosissimo ultimatum!

Nicolas, come abbiamo appreso anche dalle anticipazioni Il Segreto settimanali, si recherà da Mariana e cercherà le sue scuse, che, purtroppo non arriveranno. La donna però  riceverà una nuova offerta: prendere parte al film di Nicolas, accetterà? Jesusa continuerà imperterrita a maltrattare la povera Francisca in balìa della donna e Raimundo inizierà a nutrire qualche sospetto di troppo. Tra Fernando e Mariana nascerà un forte battibecco e l’uomo non esiterà e mostrarsi violento nei suoi confronti. Mariana difenderà sia Soledad che Maria, ma lui non vorrà sentire ragioni si mostrerà sempre più dispotico e feroce! E non è finita qui: dirà che molto presto, se non la smetteranno di dire che il bambino che attende sua moglie sia di Gonzalo, si recherà dalla polizia per denunciare Maria di adulterio!

Anticipazioni Il Segreto: Nicolas svela a Mariana che…

Fernando, dopo l’arrivo di Rosario, venuto a trovare sua nipote, si recherà in giardino e qui incontrerà Gonzalo giunto segretamente per vedere la sua amata. Tra i due nascerà un forte ed acceso scontro! Intanto Rita è sempre più amareggiata: non riesce a ribellarsi alle violenze di Anibal, mentre Conrado, finalmente, grazie all’impegno di Martin, riuscirà a camminare a Puente Viejo a testa alta, senza essere mal visto da tutti e senza incutere timori infondati! E Nicolas tenterà di far capire alla sua amata di averla coinvolta nella “tresca con il regista” per sua volontà ma che poi  ha  scoperto di essersi  innamorato di lei: basteranno queste dolci parole a convincere la Castaneda a prendere parte al film ed a perdonare il suo spasimante? Vedremo…

E le anticipazioni Il Segreto ritorneranno domani! Non perdetevi le nostre prossime golose anteprime! Ed ecco un piccolo assaggio di quel che accadrà nella puntata di mercoledì 22 Luglio 2015: Dolores, dopo aver scoperto che Maria è incinta, ne combinerà un’altra delle sue, mentre Conrado vivrà nuovi momenti difficili!