Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 23 Luglio 2015: Conrado bacia Aurora e poi le dice che…

Ecco le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di giovedì 23 luglio 2015: dopo il bacio, un nuovo litigio?

Dopo il bacio un battibecco oppure una dichiarazione d’amore? Le anticipazioni Il Segreto, riguardanti la puntata di giovedì 23 Luglio 2015, che andrà in onda su Canale 5 alle ore 18:45 secondo il nuovo orario estivo, sono pronte ad annunciarvi che Conrado, dopo aver baciato Aurora, anziché lusingarla, continuerà imperterrito a punzecchiarla, mentre Fernando riceverà una visita piuttosto amara e sgradita. Soledad, invece, sarà invasa da dubbi e da atroci perplessità, mentre Mariana cercherà di dimenticare Nicolas, ma per lei sarà molto difficile. Questi che vi abbiamo appena annunciato sono solo una piccolissima parte degli avvenimenti che andranno a succedersi durante questo nuovo episodio pomeridiano. Per questo, non perdetevi il racconto che segue!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 23 luglio 2015: Conrado bacia la Castro e poi…finiscono per litigare di nuovo!

Conrado, dopo aver preso alla sprovvista Aurora ed averla baciata, dirà alla donna di averlo fatto non per attrazione ma solo per farle rendere conto di quanto sia vulnerabile e capricciosa in quanto donna. La Castro, restando da sola, ripenserà al bacio e ci apparirà piuttosto turbata, come già messo in evidenza dalle anticipazioni Il Segreto sul mese di agosto 2015. Conrado, poi, raggiungerà Gonzalo che lo aiuterà a mettere a posto la sua abitazione, dopo che quest’ultima è stata messa sottosopra da alcuni balordi che intendono frenare i suoi progetti. Soledad, invece, parlando con Terence, mostrerà al marito le sue preoccupazioni e le sue profonde angosce su sua madre Francisca, che non si è ancora ripresa ed anzi appare peggiorata. Inoltre, è giusto che Jesusa, la perfida infermiera abbia impedito ad Ulloa a far visita alla nobildonna? Soledad lo ripeterà più volte a se stessa.

Il Segreto anticipazioni, trama puntata di oggi, giovedì 23 luglio 2015: Maria si ribella a Fernando, ma l’uomo…

Aurora raggiungerà la residenza di Francisca per recarsi dalla amata cugina e qui le due donne avranno a che fare con la forte ostilità di Fernando, che le bloccherà sull’uscio impedendole di uscire! Poi, il giovane Mesia, telefonerà a Don Pablo e lo minaccerà. L’uomo non potrà che piegarsi ai voleri assurdi dell’uomo e consigliare alla Castro ed alla dolce Maria  quanto sia opportuno il riposo assoluto per una donna in dolce attesa …Come ci hanno già annunciato le anticipazioni Il Segreto dal 19 al 24 luglio 2015, ormai il giovane Mesia ha in pugno Maria e presto la minaccerà dicendo che la farà arrestare per adulterio se non imparerà a sottostare ai suoi ordini!

Anticipazioni Il Segreto di giovedì 23 luglio 2015: Anibal si scontra con Emilia!

Emilia chiederà ad Anibal come stia Rita e questi risponderà che è in gran forma e aggiungerà che non  l’ha visitata don Pablo ma un medico venuto a casa loro per comperare i loro ottimi formaggi! Emilia, però, non gli crederà e tra i due nascerà un forte battibecco! Raimundo spiegherà a don Anselmo ed a Gonzalo di nutrire forti dubbi e sospetti su Jesusa: l’infermiera potrebbe maltrattare di continuo Francisca! Mariana dirà di voler chiudere con Nicolas, ma le sue parole si mostreranno molto diverse da ciò che in realtà sente per lui! Fernando riceverà una visita sgradita: si tratta dell’usuraio, suo “amico” che rivuole tutti i soldi che gli ha prestato per pagare il silenzio di Mauricio, altrimenti saranno guai!

E non vorrete mica scappare via? Molto presto, sul nostro blog dedicato alle anticipazioni Il Segreto e tante altre anticipazioni televisive, troverete la trama della puntata di venerdì 24 Luglio 2015. Ecco un piccolo anticipo: Candela ed Emilia raggiungeranno Isidro e gli diranno che Anibal maltratti Rita ed usi violenza nei suoi confronti di continuo! Come reagirà il bel Buendia? Inoltre, non tardate a consultare la categoria terza stagione, per scoprire golose anteprime sulle puntate future de Il Segreto. Lo sapevate che a Puente Viejo giungerà una una fanciulla di nome Prado? Quale segreto custodirà?

Lascia un commento