Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 24 Luglio 2015: Lo strozzino minaccia Fernando che…

Le anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione rivelano che il pericoloso usuraio minaccerà Fernando e…

E si rinnova il nostro quotidiano appuntamento con le anticipazioni Il Segreto incentrate questa volta sulla trama della puntata che, secondo il nuovo orario estivo, andrà in onda su Canale 5 alle ore 18:45 venerdì 24 Luglio 2015. Che cosa accadrà? Quali avvenimenti cattureranno la nostra attenzione? Vediamoli insieme in sintesi: mosso dall’amore che nutre per la sua amata, Gonzalo, sfidando Fernando, telefonerà alla Casona, almeno per poter sentire la voce di Maria, costretta a restare a letto dal marito,  mentre il perfido Mesia riceverà una pesantissima minaccia da parte dello strozzino. Ma ancora. Isidro si recherà a casa di Anibal e di Rita e deciderà di sfidare il fratello! E per il resto, continuate nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 24 luglio 2015: Fernando riceve delle pesantissime minacce!

Fernando verrà pesantemente ricattato dallo strozzino che gli dirà che se non gli consegnerà al più presto possibile il denaro che gli ha prestato per pagare il silenzio di Mauricio, per lui saranno guai e potrebbe pagare a caro prezzo con la vita. E inoltre aggiungerà che Maria, se lui non provvederà a restituirgli i soldi, scoprirà che, quando erano fidanzati, abbia indotto ad abortire una donna di nome Natalia. Prima di proseguire, però, diamo un’occhiata alla puntata di giovedì 23 Luglio 2015. Ecco i fatti pronti a catalizzare la nostra attenzione: Conrado bacia improvvisamente Aurora che resta molto scossa. Candela ed Emilia avvertono Isidro che Rita potrebbe subire ingiusti maltrattamenti e violenze da parte di Anibal, mentre Mariana continuerà a mostrarsi molto scontrosa verso Nicolas!

Il Segreto anticipazioni, trama puntata venerdì 24 luglio 2015: Nicolas rifiuta Mariana!

Nicolas, nel frattempo, rifiuterà un invito di Mariana e la donna ci resterà molto male. Dopo essere stato messo al corrente da Candela e da Emilia dei possibili maltrattamenti che Anibal muove nei confronti di Rita, Isidro raggiungerà la sua abitazione e chiederà con insistenza a suo fratello di vedere la dolce Aranda! Alla casa di cura, come ci hanno già ampiamente rivelato gli spoiler dal 19 al 24 luglio 2015, continueranno i maltrattamenti di Jesusa ai danni della povera Francisca, incapace di ribellarsi! Intanto, Raimundo sta diventando molto sospettoso: salverà la nobildonna dalle grinfie di Fulgencio e della subdola infermiera?

Anticipazioni Il Segreto : Aurora sfugge a Conrado che…

Aurora e Conrado si incontreranno in piazza. La giovane aumenterà il passo per non fermarsi, imbarazzata dopo quanto accaduto il giorno prima. Ad un tratto, ecco che un uomo inizierà misteriosamente a spiare i movimenti della Castro: di chi si tratterà? Di un nuovo nemico riconducibile all’aggressione di qualche giorno prima? Intanto, sfidando la sorte, Gonzalo telefonerà alla Casona per sentire la sua amata che sarà al settimo cielo. Nel frattempo, a El Jaral, Aurora consegnerà una lettera importante a suo fratello. Di cosa si tratterà? Forse Martin è finalmente libero da ogni vincolo sacerdotale?

Presto faremo luce anche su questa vicenda! Per questo, non esitate a seguire le prossime anticipazioni Il Segreto! E vi annunciamo che sabato 25 Luglio 2015, al posto della consueta puntata inedita delle 19:00 sarà trasmesso, sempre in fascia preserale, un episodio speciale dedicato agli amori travagliati di Puente Viejo. Stando alle ultimissime indiscrezioni, dovrebbe andare in onda I Volti dell’Amore-Tristan ! A prestissimo con la trama delle puntate da domenica 26 luglio 2015 a venerdì 31 luglio 2015! E spoiler sulla terza serie annunciano l’arrivo di Cipriano: perché ritornerà?