Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  506

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 24 Agosto 2015: l’annuncio di Fernando!

Anticipazioni Il Segreto: Fernando deluderà Gonzalo e Maria oppure finalmente partirà da Puente Viejo?

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 24 Agosto 2015: l’annuncio di Fernando!

Anticipazioni Il Segreto: Fernando deluderà Gonzalo e Maria oppure finalmente partirà da Puente Viejo?


Le anticipazioni Il Segreto, riguardanti la trama della puntata di lunedì 24 Agosto 2015 in onda su Canale 5 alle 18:45, ci svelano finalmente cosa comunicherà Fernando agli invitati alla festa per il compleanno di Maria. Annuncerà, come promesso ai due innamorati, che abbandonerà la cittadina spagnola permettendo loro di vivere la loro love-story? Sarà riconoscente verso il figlio di Pepa che presso la vecchia miniera gli ha salvato la vita? Ecco un piccolo anticipo, preludio di quel che accadrà in questo nuovo episodio preserale: il giovane Mesia spiegherà ai presenti che Martin sarà sempre presente nella vita sua e in quella di sua moglie, mentre Fulgencio aprirà la porta della camera della Montenegro e ritroverà Jesusa intenta a fare del male alla signora! Maria litigherà con suo marito perché… il resto scopritelo immergendovi in questa appassionante lettura!

Rivediamo, però, prima di procedere cosa andrà in onda domenica 23 Agosto 2015. Riepiloghiamo gli ultimissimi avvenimenti: Francisca, dopo che Jesusa avrà oltraggiato la foto del suo amato Tristan, reagirà bruscamente e si scaglierà contro la perfida operatrice sanitaria che di tutta risposta prenderà un oggetto pesante intenta a ferire la signora. Gonzalo noterà che Fernando, per l’annuncio che dovrà fare agli ospiti sia inaspettatamente troppo tranquillo e sereno. E adesso scopriamo che cosa succederà!

Fernando richiamerà l’attenzione dei suoi ospiti e comunicherà loro, diversamente da quanto si aspettavano Maria e Gonzalo, che il figlio di Pepa farà sempre parte della vita del bambino che nascerà e infatti sarà il suo padrino! Fernando, dunque, verrà meno alla promessa fatta a Martin ed a sua moglie e deciderà dunque di non partire dalla cittadina spagnola! Martin andrà su tutte le furie, ma fortunatamente Mariana lo distoglierà dal commettere una sciocchezza. Maria, invece, litigherà con suo marito e il figlio di Olmo le farà notare che adesso che non c’è più Francisca alla Casona è lui a comandare!

Assisteremo poi ad una brusca lite tra i due rivali in amore che verrà fortunatamente sedata da Rosario. Successivamente, Gonzalo deciderà di raggiungere il suo amico Mateo e i ragazzi dell’orfanotrofio. Durante il cammino il povero Martin s’imbatterà in due brutti ceffi che inizieranno a  pestarlo selvaggiamente! Jesusa sarà sul punto di colpire alla testa la povera Francisca, ma ad un tratto Fulgencio aprirà la porta e bloccherà le intenzioni omicide della folle infermiera che sentendosi braccata scapperà via, mentre il dottore si prenderà cura  della cugina. Anibal, nel frattempo, continuerà ad ostacolare Matilde, desiderosa di raccontare ad Isidro di essere sua madre!


Nuove anticipazioni Il Segreto sveleranno il seguito di questa vicende! Cosa succederà al povero Gonzalo? Chi sono i due uomini che lo hanno aggredito? E Francisca? Adesso che Jesusa è stata scoperta, ritornerà alla sua amata Casona? Vi annunciamo di si e sul dottor Fulgencio scopriremo presto dei segreti… molto cocenti! A presto con la trama dell’episodio di martedì 25 Agosto 2015!