Anticipazioni Il Segreto, puntata 24 agosto 2016: Beltran rapito, Sol è morta?

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto rivelano che, mentre Ines fugge insieme al bambino, Severo riceve agghiaccianti informazioni…

Le anticipazioni Il Segreto annunciano la trama della puntata di mercoledì 24 agosto 2016 e rivelano che Ines, stanca delle continue minacce di Amalia, decide di andarsene da El Jaral, ma porta con sé il piccolo Beltràn. Amalia non perde occasione per denunciarla alla polizia, mentre Severo riceve la notizia che la sorella molto probabilmente è morta da almeno tre anni. Aurora vince la borsa di studio, ma non partirà finché suo nipote non verrà ritrovato.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 24 agosto 2016: Ines sparisce

Nelle scorse puntate Il Segreto abbiamo avuto modo di vedere che Ines, minacciata continuamente da Amalia, si comporta in modo strano e di questo si sono accorti sia Candela che Bosco.

Questa stranezza culmina in un gesto che mai ci si sarebbe aspettati dalla giovane balia: Amalia comunicherà infatti al marito ed agli altri a El Jaral che Ines prima ha tentato di ucciderla, poi è fuggita portando con sé Beltran. Amalia decide quindi di denunciare la giovane alla Guardia Civile, che immediatamente viene sguinzagliata sulle tracce di una donna con un bambino.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di mercoledì 24-8-2016: brutte notizie

Cattive notizie in arrivo per Severo Santacruz; stando alle ultime notizie arrivate al ricco possidente, la giovane Sol, l’amata sorella che Severo sta cercando indefessamente ormai da lunghi anni, sarebbe addirittura morta ed da circa tre anni!

C’è da chiedersi il motivo per il quale l’investigatore Lopez avrebbe inscenato la commedia della fotografia e del possibile ritrovamento della ragazza e, soprattutto, che fine abbia fatto adesso. Ci sarà dietro qualche regia occulta?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 24 agosto 2016: partenza rinviata

Nel frattempo, Aurora viene a sapere di essere riuscita ad ottenere la borsa di studio per la quale si era preparata con l’aiuto di Lucas. Per la giovane Castro è un’occasione davvero irripetibile: il dottor Moliner, in un atto d’amore supremo, ha scelto di lasciarle inseguire le sue aspirazioni.

Dunque i due non si sono più sposati, ed Aurora è a tutti gli effetti libera di rincorrere i suoi sogni. Nonostante questo, ella decide di non partire ancora per Madrid finché il suo nipotino, il piccolo Beltran, non verrà ritrovato.

Le anticipazioni Il Segreto sono terminate per il momento terminate ma torneremo presto per nuove trame sulla telenovela spagnola.

Lascia un commento