Anticipazioni il Segreto, puntata 24 luglio 2016: la follia di Amalia, il piano di Raimundo

Le anteprime sulla puntata Il Segreto del 24-7-2016 segnalano che la moglie di Bosco fa del male a Beltran mentre Raimundo non è sincero con Francisca…

Tornano le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di domenica 24 luglio 2016, che verrà trasmessa alle 18.45 in seguito al nuovo cambiamento di palinsesto subentrato in Mediaset da lunedì 18 luglio 2016. L’episodio ci riserva sorprese davvero notevoli: Emilia non ascolta i consigli di Alfonso e don Anselmo, che vorrebbero farla riconciliare con Raimundo. Quest’ultimo, intanto, incontra Bosco di nascosto da Francisca, mentre la Montenegro è decisa a fare giustizia di Silverio, che ha tradito il suo segreto rivelando la verità su Bosco a Severo. Amalia, infelice per il comportamento di Bosco, scarica la sua rabbia sul piccolo Beltran, mentre Aurora soffre per la morte di Conrado.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 24 luglio 2016: drastica decisione

Come abbiamo avuto modo di notare nelle scorse puntate Il Segreto, Emilia ha preso davvero molto male il fatto che suo padre Raimundo Ulloa abbia deciso di vivere con Francisca, la donna che tanto male ha causato alla loro famiglia ed a lui stesso in prima persona. A nulla vale l’intercessione di Alfonso e di don Anselmo, che vorrebbero convincere la donna a riappacificarsi col genitore. Emilia è ferma sulle proprie convinzioni, e sembra non volerne proprio più sapere di Raimundo.

Tra l’altro, ella ha provato ancora una volta ad aprirgli gli occhi raccontandogli l’ultima in ordine di tempo tra le malefatte della Montenegro, la vicenda della vera origine di Bosco. Ma Raimundo ha scelto comunque di restare con Francisca, anche se manterrà una serie di riserve, per cui fra loro ci saranno comunque segreti e non detti.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 24-7-2016: misteri ed omissioni

Francisca e Raimundo, infatti, pur apparendo affiati ed innamorati come due adolescenti, mantengono ciascuno la propria sfera intima e personale, nascondendo uno all’altro fatti di rilevanza tutt’altro che scarsa. In seguito alle rivelazioni di Emilia, infatti, Ulloa ha deciso di incontrare Bosco, il nipote ritrovato, insieme alla sua gemella Aurora, e di non informare dell’accaduto la propria compagna.

A sua volta, quest’ultima si recherà personalmente alla capanna di Silverio per chiedergli conto e ragione circa l’indiscrezione trapelata sull’identità di Bosco, e per fargli capire che non si sta in paradiso a dispetto dei santi: chi tradisce Francisca Montenegro è destinato, come è noto, a pagare un prezzo molto alto. Neanche a dirlo, nemmeno Francisca racconterà a Raimundo della maniera amena in cui ha trascorso le ultime ore, così, per par condicio, ciascuno di loro ha i propri scheletri nell’armadio, anche se quello di Raimundo non è certo paragonabile al cadavere che verrà ritrovato alla capanna.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 24 luglio 2016: la follia di Amalia

Nel frattempo Amalia si sentirà sempre più trascurata dal giovane marito, impegnato nella sua nuova attività di proprietario di El Jaral e sempre più attratto dall’amore di sempre Ines. La Jordan cercherà in ogni modo di attirare l’attenzione su di sé, ed arriverà, nella sua profonda instabilità mentale, ad attribuire al piccolo Beltran la responsabilità del fallimento del suo matrimonio.

Così, in un attimo di lucida follia, cercherà di strangolare il neonato e solo l’arrivo provvidenziale della madre naturale del bambino, Ines, eviterà la tragedia. Aurora intanto è disperata per la perdita di Conrado e piena di sensi di colpa per non avergli rivelato i propri sentimenti. Rosario cerca allora di fare in modo che la giovane Castro si avvicini a Lucas, che le sta vicino in maniera discreta, ma costante.

Vi raccomandiamo di non perdere le prossime anticipazioni il segreto per scoprire nuove news sulla telenovela spagnola.

Lascia un commento