Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 25 Novembre 2015: la strana dolcezza di Francisca…

Le anticipazioni sulla soap Il Segreto riguardanti la puntata di mercoledì 25 novembre 2015 ci dicono che donna Francisca compierà un gesto di estrema dolcezza verso il paese…

Le anticipazioni il Segreto ci annunciano la trama della puntata di mercoledì 25 novembre 2015 in onda alle 16 su Canale 5. Scopriremo come Dolores e Quintina risolveranno la loro ennesima discussione mentre Francisca, personaggio sempre crudele e negativo, avrà un momento di ‘follia’ e risulterà all’apparenza una donna dolce e amorevole… Ci sarà un secondo fine? C’entra qualcosa il sogno fatto dalla donna sulla sua imminente povertà? Scopriamo insieme tutte le anteprime su questo episodio

Anticipazioni Il Segreto, puntata 25-11-2015: Dolores e Quintina discutono di nuovo!

Come abbiamo già appreso dalle nostre anteprime sulla soap spagnola, le due donne si ritroveranno, di nuovo, a discutere. Il fulcro del litigio è la partecipazione o meno nel Concorso delle Frittate. Suocera e nuora si scontrano per l’ennesima volta fino a che Quintina riuscirà a convincere la nuora a parteciparvi. Abilmente la donna  prova a convincere la ragazza a prendere parte alla manifestazione così da far terminare, o perlomeno ammorbidire, la loro diatriba.

FRANCISCA MONTENEGRO DIVENTA POVERA E FA LE PULIZIE!

Dolores si convince e decide di concorrere insieme alla suocera al concorso.. Finiranno qui le loro discussioni? o nel corso della gara si ritroveranno ad affrontare nuovi problemi tra di loro?

Il Segreto anticipazioni, trama 25 novembre 2015: Francisca e il suo gesto inaspettato…

Dopo aver messo a disposizione le sue stalle per i malati, Francisca riceve l’aiuto di Fulgencio che, spinto da Bernarda, la aiuterà. La malvagia donna Francisca verrà colpita da uno straordinario senso di bontà e gratitudine ed in una giornata particolarmente positiva donerà una ricca e contingente somma di denaro alla parrocchia e consegna i soldi a don Anselmo.. Nell’incredulità generale già si pensa che Francisca stia organizzando qualcosa..quale sarà il suo piano?

BELEN RODRIGUEZ NELLA QUARTA STAGIONE DELLA TELENOVELA IL SEGRETO?

Anteprime Il Segrato, trama puntata sabato 25-11-2015: il sogno premonitore di donna Francisca!

Sarà per il sogno che Francisca Montenegro ha fatto ultimamente, in cui scopre di diventare povera, ma la donna inizia a comportarsi diversamente dai suoi standard.. parla e sorride con la schiavitù, cosa che viene immediatamente notata dagli inservienti..vedremo il tentativo per provare a salvarsi dalla tragica ‘premonizione’ avuta la sera prima. Nel frattempo comunque Francisca inizia a sospettare di Fulgencio e delle sue reali intenzioni…e recandosi da Bernarda, comincia a farle molte domande sulla morte del figlio. Quali saranno le conseguenze?

PEPA TORNA TRA POCHE PUNTATE NELLA SOAP IL SEGRETO

Le anticipazioni Il Segreto ci mostreranno le trame delle episodi futuri della soap che ci faranno scoprire le vere intenzioni di Francisca e di come Bernarda e Fulgencio continuano il loro complotto nei confronti della Montenegro. Se non riuscite ad aspettare leggete le anteprime sulle puntate spagnole della telenovela tanto amata dagli italiani… a presto!