Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata serale 26 Luglio 2015: Conrado raggiunge Aurora e …

Le anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 26 luglio 2015: Conrado chiede scusa. Poi..

Ed eccoci alle anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama della puntata serale che andrà in onda su Canale 5 domenica 26 Luglio 2015 alle ore 18:45, secondo il nuovo orario estivo. Ecco tutto quello che accadrà: Gonzalo, entusiasta, scoprirà di essere finalmente libero dai voti sacerdotali, mentre Rita confesserà alla sua padrona di aver deciso di non lavorare più alla locanda e la Ulloa capirà che queste non siano le sue intenzioni, ma unicamente quelle del marito. Conrado raggiungerà Aurora e dopo averle chiesto scusa, deciderà di essere sincero con lei fino in fondo. Ci apparirà piuttosto agitato e scosso. Chissà che cosa avrà da dirle!

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale domenica 26 luglio 2015: Gonzalo leggerà la lettera e dirà ad Aurora che…

Gonzalo leggerà la lettera che il postino ha consegnato a sua sorella e proprio in sua presenza annuncerà che è finalmente libero dai voti sacerdotali. Poi inviterà però la sorella a non confessare a nessuno e soprattutto a Maria questa grande novità, per non darle ulteriori preoccupazioni. Ma non è l’unico accadimento della puntata e adesso, facciamo il punto della situazione ritornando all’episodio di venerdì 24 luglio 2015: Candela ed Emilia, agitatissime per Rita ed intuendo gli abusi che Anibal non esita a perpetrargli nei suoi confronti, si recano da Isidro, mentre tra Aurora e Conrado nasce un acceso diverbio. Francisca, alla casa di cura, è in balìa dei soprusi di Jesusa, che non esita a trattarla come uno straccio.

Il Segreto anticipazioni, trama puntata domenica sera: Rita confesserà ad Emilia che…

Rita confesserà ad Emilia che non si recherà più a lavorare presso la locanda. In realtà, come vedremo in puntata, si tratterà dell’ennesima imposizione del marito violento. Isidro raggiungerà sua cognata, la quale per giustificare i lividi presenti sul suo corpo, darà una spiegazione che apparirà credibile. Rosario chiederà a Mariana informazioni su Nicolas e la donna ci apparirà visibilmente imbarazzata. Nel frattempo, il bel fotografo, come emerso anche negli spoiler di Luglio 2015,  racconterà a Quintina di non riuscire a fare a meno di pensare a Mariana!

Anticipazioni Il Segreto, domenica 26 luglio 2015: Fernando fa una importante telefonata!

Fernando, per saldare il pesante debito con lo strozzino, consegnerà al brutto ceffo l’uovo prezioso che aveva regalato a sua moglie, che quando se ne accorgerà chiederà al marito le dovute spiegazioni. Olmo, nel frattempo, sta per diventare un uomo libero e la cosa non piacerà a suo figlio. Hipolito regalerà a suo figlio un asino: a cosa gli servirà? Non potendosi permettere un cavallo, dato che sta per diventare poliziotto, penserà di omaggiarlo con un valido sostituto. Conrado raggiungerà Aurora, scusandosi per averla baciata ed averla colta di sorpresa. Rita deciderà di non denunciare alla Guardia Civile i maltrattamenti di Anibal, ed Emilia, che ha capito tutto, ci apparirà piuttosto amareggiata. Fernando, inoltre, farà una telefonata: cos’altro avrà in mente il perfido Mesia?

E molto presto le anticipazioni Il Segreto torneranno a raccontarci ciò che accadrà in una nuova puntata. Presto, sarà quella di lunedì 27 Luglio 2015 a farci compagnia. Ecco un piccolo assaggio di quello che succederà: Conrado farà una rivelazione importantissima ad Aurora, mentre Anibal prometterà a sua moglie che d’ora in avanti la tratterà bene…ma sarà sincero?

Lascia un commento