Anticipazioni il Segreto, puntata 26 aprile 2016: il dramma di Aurora

Le anticipazioni Il Segreto raccontano la vita della giovane Castro in manicomio, fra angherie ed umiliazioni

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di martedì 26 aprile 2016 sono come sempre estremamente avvincenti ed intriganti. Aurora è ormai chiusa in manicomio e per lei le cose vanno sempre peggio dopo l’arrivo di Fulgencio Montenegro. Amalia sembra avere qualcosa da nascondere, mentre si prepara la vendetta di Severo contro Francisca…

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 26 aprile 2016: un complotto contro Aurora

La presenza in manicomio getta Aurora nell’angoscia; nostante tutto, la ragazza cerca di mantenere la calma, e continua a scrivere sul suo quaderno per non perdere il contatto con la realtà. Improvvisamente entrano due infermieri che la accusano di aver rubato qualcosa; la giovane cerca di difendersi, ma inutilmente: entra Fulgencio, che di nascosto mette qualcosa sul mobiletto per poi accusare Aurora di averlo rubato.

La ragazza gli grida che gli farà pagare tutto quello che le sta facendo, quindi viene bloccata da due infermieri, e Gertrudis le somministra una medicina. Conrado, intanto, ignaro di quanto accade, aspetta l’occasione per tornare a far visita alla fidanzata.

Il Segreto anticipazioni, trama episodio martedì 26-4-2016: cosa nasconde Amalia?

Si avvicina intanto il matrimonio di Bosco con Amalia, e la sposa si rifiuta di farsi confessare da don Anselmo. Per quale motivo? Ha forse qualche segreto talmente grave da non poter essere rivelato nemmeno in confessione? Vedremo nel corso del tempo che gli scheletri nell’armadio di Amalia non sono pochi, come nella tradizione degli abitanti di Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto , puntata martedì 26 aprile 2016: decisioni impopolari

Nel frattempo Francisca, tanto per fare qualcosa di popolare che la faccia amare di più, decide di aumentare la pigione ai suoi affittuari. Severo Santacruz, che ha comprato la tenuta Quinta Vieja, che è ormai pronta per essere abitata, vuole intanto che la donna viva nel più completo terrore, affinché soffra e paghi per tutto quello che ha fatto. Riuscirà a spaventarla davvero e ad avere la sua vendetta?

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di martedì 26 aprile 2016 sono terminate qui, ma vi raccomandiamo di non mancare al prossimo appuntamento con le prossime notizie sui nuovi episodi Il Segreto, non perdetele!